Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto Trama puntata serale 29 marzo Hernando si prende cura di Camila

Nelle anticipazioni Il Segreto trama puntata serale 29 marzo assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena dato che Hernando si prende inaspettatamente cura di Camilaanticipazioni il segreto trama puntata serale 29 marzo

Il morbillo arriverà a Puente Viejo e malgrado le precauzioni di Lucas colpirà alcuni abitanti di Puente Viejo. Tra questi toccherà la povera Camila, le cui condizioni di salute peggioreranno di ora in ora al punto che si inizierà a paventare la possibilità che la donna non superi la notte. Di fronte a tale notizia Hernando sarà letteralmente devastato e dunque cercherà di stare il più possibile vicino alla sua amata nella speranza che la donna senta tutto il suo amore.

Purtroppo Camila non è in grado di rendersi conto di quello che sta succedendo intorno a lei, per via dei postumi della malattia che le hanno fatto perdere completamente i sensi. Il comportamento amorevole di Hernando confermerà la tesi di Camila la quale ha sempre creduto nelle sue buone intenzioni, nonostante i fatti nei quali l’uomo ha cercato costantemente di mettere un muro tra sé e sua moglie. Tutti al Jaral si renderà conto che il Dos Casas ama Camila altrimenti non si comporterebbe in questo modo. Ovviamente la notizia relativa al peggioramento delle condizioni di salute di Camila metteranno in agitazione Beatriz con la quale la donna ha creato un rapporto esclusivo.

Nello stesso tempo la giovane si rende conto che Hernando non è l’uomo algido e tormentato che ha voluto far credere, il modo con cui si sta prendendo cura di Camila lascia intendere che dietro quella rigida corazza si nasconde un cuore d’oro. Probabilmente l’unico che non riesce ad apprezzare questo atteggiamento inedito di Hernando è Elias che non vede di buon occhio l’idea che i due possano trovare la giusta complicità, data la sua estrema gelosia nei confronti di Camila la quale sta combattendo tra la vita e la morte.

Nel frattempo Donna Francisca vivrà delle ore molto drammatiche dato che la donna si convincerà di essere il prossimo bersaglio degli anarchici. Dopo l’attentato subito da Severo, la Montenegro è certa che prima o poi la uccideranno. Per questo motivo intensificherà le misure di sicurezza alla Villa, raddoppiando il numero degli uomini e chiedendo a Mauricio di accompagnarla dovunque in ogni momento della giornata. In questo modo la donna spera di poter proteggersi dalle mire assassine degli anarchici.

La notizia diffusa da Longinos circa la presenza a Puente Viejo di un attentatore nascosto tra i paesani mette a dura prova la loro emotività innescando un clima di psicosi generale. Tutti iniziano a sospettare dei propri vicini generando paura e inquietudine. Secondo Don Anselmo in questo modo si rischia di infrangere il rispetto che gli abitanti di Puente Viejo nutrivano gli uni per gli altri. Ma nessuno sembra interessato a fare qualcosa di concreto per evitare che la pace del paese venga tutelata. Tutti sono impegnati ad accusarsi e a puntare il dito verso chi è diverso da lui.

Quando si diffonderà la notizia che l’attentatore si reca spesso alla Locanda, Emilia e Alfonso inizieranno ad avere paura non solo perché di colpo perderanno i clienti ma anche perché temono che ci possa essere un attentato nella loro pensione. Successivamente Matias si rende conto che Rafaela non è quella che vuole far credere. La donna sta nascondendo qualcosa di terribile, il giovane ne è certo. Così quando i sospetti di Matias si faranno concreti la donna riuscirà a trovare un modo per distrarlo. Purtroppo però il ragazzo non è in grado di capire che Rafaela in realtà si sta prendendo gioco di lui pur di raggiungere i suoi vili obiettivi. Per questo la donna si è avvicinata a lui, solo ed unicamente per poterlo usare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *