Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazione Il Segreto puntata 27 marzo Elias vuole convincere Camila

Nell‘anticipazione Il Segreto puntata 27 marzo Elias vuole a tutti i costi convincere Camila circa la falsità di suo marito, sottolineando la natura ingannevole delle loro nozze.

anticipazione-il-segreto-puntata-27-marzo

L’assenza di Hernando alla festa di Beatriz verrà sfruttata da Elias per convincere Camila sulla falsità di suo marito. Secondo il giovane chimico il loro matrimonio è una farsa e l’uomo non ha nessuna intenzione di creare una famiglia con lei. Il Dos Casas quindi l’ha sposata solo ed unicamente per dare una madre alla piccola e non certo per instaurare con lei un rapporto sentimentale. La natura stessa delle loro nozze e cioè per Procura confermerebbe la tesi di Elias, il quale è sempre più convinto della falsità della loro unione.

In effetti Camila sta riscontrando da parte di suo marito una certa diffidenza tra l’altro confermata dalla sua inattesa decisione di non presenziare alla festa della piccola. Per quanto ci siano una serie di ragioni che potrebbe rafforzare il punto di vista di Elias, Camila non vuole credere alle sue parole dato che in una parte del suo cuore è fermamente convinta che Hernando le voglia bene e che presto verrà fuori la sua vera natura di marito devoto. L’ostinazione di Camila infastidirà Elias che non riuscirà a comprendere per quale motivo la donna continui a ribadire l’esistenza di alcuni sentimenti da parte di Hernando quando in realtà l’uomo sembra totalmente indifferente a quello che lei prova per lui.

Ebbene secondo Camila Elias non può valutare la situazione da un punto di vista obiettivo per via dell’amore che nutre nei suoi riguardi. Per questo motivo secondo la donna quello che spinge Elias a denigrare il suo padrone davanti agli occhi di sua moglie è un forte sentimento di gelosia, dato che vorrebbe essere al posto di Hernando. Questo spiegherebbe per quale motivo il giovane continua a parlar male del suo padrone.

Intanto Mencia comunica a Carmelo la sua intenzione di lasciare per sempre Puente Viejo. L’uomo non capisce per quale motivo la donna debba partire per poi realizzare che in realtà aveva da tempo preventivato il suo trasferimento a Londra. A quel punto Carmelo le chiederà come mai gli ha fatto credere che tra di loro ci potesse essere qualcosa nonostante già sapesse della sua partenza. Mencia si giustificherà dicendo che non si aspettava che le cose tra di loro andassero così bene ed è per questo che ad un certo punto si è reso conto di aver commesso un errore di valutazione. Carmelo però non riesce ad accettare il fatto che la donna debba lasciarlo per sempre.

Per cui dopo aver appreso le ragioni della sua improvvisa partenza, l’uomo analizzerà l’intera situazione per poi arrivare alla conclusione che forse è arrivato il momento di fare un passo molto più grande. In che modo l’uomo convincerà a Mencia ad annullare la sua partenza? Siamo sicuri che la donna accetterà la sua proposta senza alcuna resistenza? Oppure gli rivelerà qualcosa che metterà a dura prova la sua emotività? Nel frattempo vedremo Beatriz mossa da una serie di sentimenti contrastanti da un lato la gioia relativa al successo della sua festa e dall’altro la delusione di Camila rispetto al suo desiderio di continuare a mantenere il segreto sulla sua possibilità di proferire parola.

Beatriz è consapevole dell’inquietudine della sua amica rispetto a questa storia ma nello stesso tempo si rende conto che non può raccontarle la vera ragione anche perchè i suoi recenti incubi l’hanno messa ancora di più in confusione. Per questo la giovane si augura che presto tutto le sarà più chiaro e potrà dunque condividere con tutti il suo progresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *