Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Il Segreto trama e antcipazioni puntate spagnole Camila vittima di violenza carnale

Colpo di scena nella soap opera di successo Il Segreto trama puntate spagnole: Camila è vittima di una violenza carnale da parte del suo ex marito Nestor.

La povera Camila dovrà vedersela con il suo ex marito, il quale arriverà a violentarla dopo aver scoperto che la donna lo ha ingannato. L’uomo arriverà a Puente Viejo con l’intenzione di rivedere sua figlia Belen, avuta da una precedente relazione con Camila, la quale però gli confesserà della sua prematura scorsa. Ovviamente la donna mentirà per evitare che l’uomo possa fare del male alla giovane, omettendo alcuni particolari sulla sua reale destinazione.

Successivamente la donna gli farà credere che Belen è morta, in modo da sopprimere qualsiasi tipo di aspettativa. Eppure Nestor è fermamente convinto che Camila  gli stia mentendo ed è per questo che non si darà per vinto. Così l’uomo arriverà a ricattare la donna pur di farle confessare dove si trovi realmente sua figlia.

Egli si presenterà al Dos Casas come cugino di Camila, con lo scopo di sottoporre la donna ad una serie di pressioni psicologiche. Ovviamente Hernando sarà molto felice di ospitare un parente di sua moglie ignorando il legame che li unisce. Per Camila è davvero un problema, proprio ora che il suo rapporto con il Dos Casas stava andando a gonfie vele.

In questo scenario la donna penserà di fare qualcosa di concreto per evitare il peggio e così Nestor mosso dalla rabbia e dal disprezzo nei suoi confronti l’attaccherà alle spalle costringendola ad un rapporto sessuale. L’uomo per placare le sue urla le prometterà di sparire dalla sua vita se acconsentirà ad avere un rapporto con lui.

Così Camila deciderà di accettare per poi trovarsi in una situazione davvero drammatica. Infatti la donna commetterà un errore, perché quel rapporto sessuale avrà una serie di conseguenze devastanti sul suo rapporto con Hernando.

Infatti Nestor non sarà di parola e dopo essersi approfittato di lei carnalmente, deciderà di usare quell’episodio per ricattarla ancora. L’uomo vorrebbe rivelare tutto ad Hernando in modo che sappia che razza di donna ha sposato. Camila lo supplica di non farlo e dunque di non rovinarle la vita. Nestor è disposto a temporeggiare a patto che la donna gli dica dove è finita sua figlia.

In questo modo la donna si rende conto della natura della sua trappola e decide di trovare uno stratagemma per uscirne viva, ma la sua situazione peggiorerà di ora in ora fino a quando Camila realizzerà che è arrivato il momento di fare una scelta: rivelare il luogo segreto dove si nasconde Belen oppure far sapere ad Hernando che cosa è stata costretta a fare pur di tenere lontano il suo ex marito dalla sua nuova vita.

La vicenda diventerà ancora più intricata e complicata quando Nestor pretenderà altre attenzioni particolari da parte della donna, la quale si rifiuterà categoricamente mentre l’uomo continuerà ad approfittarsi di lei. Quel che è peggio è che Hernando quando lo scoprirà penserà subito al tradimento, anche perché Camila non gli ha mai rivelato nulla sulla esistenza di Belen.

In questo scenario la donna realizza che forse deve prendere con sé sua figlia prima che suo padre possa maltrattarla, ma anche in questo caso accadrà qualcosa di inverosimile che farà cambiare idea a Camila. Inoltre Hernando intuirà dopo un po’ che c’è qualcosa che non va’ ma fingerà di non sapere nulla in modo da poter indagare lontano da occhi indiscreti. Quello che ignora Nestor è che il Dos Casas non è così stupido e ingenuo e presto potrebbe vendicarsi per l’affronto subito. Qualcuno però rischierà seriamente di morire, di chi stiamo parlando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *