L'Isola dei Famosi 2017News

Dayane Mello confessione scioccante dopo l’Isola: “Sono stata male”

L’Isola dei Famosi 2017 è trascorsa da tempo per Dayane Mello. Ma certe esperienze, non solo televisive, non si dimenticano. Lasciano segni indelebili nel corpo e nello spirito. Delle volte anche traumi. E’ stato proprio il caso dell’ex naufraga.

Dayane Mello

Dayane Mello ha vissuto un’Isola dei Famosi 2017 particolare. Tutta sua. Seppur la sua esperienza in Honduras sia stata piuttosto breve, essendo uscita praticamente subito, le la lasciato comunque dei segni. Un’esperienza che difficilmente dimenticherà. L’ex fiamma di Stefano Bettarini ha confessato tutto. Una confessione scioccante di quelle che non ci si aspetta. A quanto pare, la modella brasiliana ha sofferto parecchio soprattutto sul piano fisico. La fame e la mancanza di zuccheri le hanno procurato disturbi intestinali, emicranie e stanchezza.

Per non parlare degli sbalzi ormonali a cui è andata incontro, oltre ad un ciclo mestruale più lungo, durato ben venti giorni. La voglia di piangere e di mangiare dolci, in questi casi, è tanta. Nonostante ciò, la ragazza si è detta felice di aver vissuto questa esperienza in quanto ha potuto trasmettere un’immagine pulita di sé.

Intorno a Dayane Mello, come di consueto, impazza sempre il gossip. Divisa tra Stefano Bettarini e la sua presunta nuova fiamma, corrispondente al nome dell’imprenditore napoletano Mimmo Gravino, con il quale sembra esserci più di una semplice intesa. Gossip alimentato negli ultimi tempi soprattutto perché i due frequentano gli stessi locali vip e, dunque, hanno modo di incontrarsi di frequente lì a Milano.

La modella sudamericana, però, ribadisce nel contempo di voler incontrare nuovamente Bettarini, una volta conclusa l’Isola, per chiarire i motivi che hanno portato alla rottura di recente. O magari si tratta di un ritorno di fiamma? Su Dayane Mello ne seguiranno delle belle, non soltanto di gossip. Specialmente ora che si è conclusa la sua traumatica esperienza sull’Isola dei Famosi 2017.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *