L'Isola dei Famosi 2017News

Isola Eva Grimaldi e Moreno a stretto contatto: problemi di convivenza?

A l’Isola dei Famosi 2017 si avvicina la fase clou. Quella che porterò dritti alla finale. I favoriti alla vittoria, in questo momento, sembrano essere Raz Degan e Nancy Coppola. Ma attenzione al duo Samantha De Grenet-Giulio Base. Uno di loro, superando la nomination, potrebbe essere un autentico outsider da tenere d’occhio.

Eva Grimaldi

Nel frattempo, c’è un’altra coppia da cui potrebbe uscire un clamoroso rientrante in gioco. Come ben sappiamo, Eva Grimaldi e Moreno convivono da un po’ di tempo insieme sulla cosiddetta Isola dei Primitivi. Come sta andando la convivenza.

A quanto pare sembrano esserci alti e bassi. 

Eva Grimaldi e Moreno vivono alti e bassi nella loro convivenza forzata. I due, infatti, si trovano sull’Isola dei Primitivi perché potrebbero rientrare clamorosamente in gioco nelle prossime settimane, all’insaputa degli altri naufraghi.

Si giocheranno il rientro in gioco attraverso il sistema del televoto. Chi ci riuscirà? Nel frattempo convivono. Eva ha sempre avuto un buon rapporto con Moreno, anche nelle scorse settimane. Lo ha sempre visto come un figlio che non ha mai avuto. Ecco perché sembra essersi instaurato tra loro un rapporto quasi materno, speciale.

Nel frattempo, sull’Isola si alimenta un mistero riguardante i paguri. L’attrice veronese non riesce a spiegarsi per quale motivo i sassi che ospitavano i paguri siano stati spostati, essendo questi ultimi privi della necessaria forza per farlo.

E soprattutto: chi ha spostato quei sassi? Si ritorna a parlare del famoso fantasma dell’Isola che aleggiava già qualche tempo fa sulla testa dei naufraghi. Tutto ciò determina una piccola discussione tra Eva e il rapper milanese. Nulla di eclatante, intendiamoci.

La convivenza è destinata a subire delle ripercussioni per colpa di questo futile motivo? Non ci sono segnali negativi in questa direzione. Eva Grimaldi e Moreno coppia ben salda, televisivamente parlando. In attesa di scontrarsi al prossimo televoto. Che vinca il migliore o la migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *