Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Cristian ha tradito Tara? Gravi accuse Uomini e Donne gossip

Le coppie a Uomini e Donne nascono o qualche volta finiscono. Il ciclo della vita. Gli amori possono finire anche nel momento in cui nessuno se lo aspetta. In momenti insospettabili. Giungono ombre, in questo senso, sul rapporto Cristian Gallella-Tara Gabrieletto.

Cristian Gallella

Loro sono noti al pubblico televisivo per esser stati protagonisti diversi anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne. Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice. Diverso tempo fa sono stati anche ospiti da Maria De Filippi in una puntata speciale dedicata alle coppie nate nel suo studio.

Ma, invece, non sono stati ospiti nella puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda lo scorso sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5 per le cosiddette “Olimpiadi della tv”. Questo ha alimentato il sospetto dei fan sul reale rapporto in essere tra Cristian e Tara. Dubbi avvolgono la coppia. 

 

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto finiscono nelle pagine di gossip. La loro relazione non è stata tutta rosa e fiori neanche all’inizio. Ai tempi del trono si diceva, ad esempio, che lui avesse tradito la sua fidanzata per mettersi con Tara.

Gossip, peraltro, mai realmente confermato. I due sono stati anche protagonisti in un’edizione di Temptation Island, dopo la quale il loro amore si rafforzò. Oggi, invece, aleggiano altri dubbi: Cristian ha tradito la sua Tara? Clamoroso gossip.

Le gravi accuse su un presunto tradimento dell’ex tronista sono state proferite da un ex tentatrice del reality estivo sopra citato, Veronica Valà. La ragazza ha un conto in sospeso, peraltro, con Tara Gabrieletto, quest’ultima accusata, a sua volta, di aver creato profili falsi pur di offenderla.

 

L’ex tentatrice avrebbe svuotato il sacco, sostenendo che Cristian avesse un debole per lei e che la contattasse anche una volta finita quell’esperienza televisiva. Ma c’è stato realmente questo tradimento oppure la ragazza in questione vuole semplicemente mettersi in mostra? Si attendono chiarimenti di gossip dai diretti interessati. Cristian e Tara coppia felice, ma con qualche rumors di troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *