Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Soleil subisce un nuovo attacco social: corteggiatrice Uomini e Donne sotto tiro!

Nelle ultime puntate è sempre più la protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. Almeno dalla parte delle corteggiatrici. Soleil Sorgé è un nome che ormai i telespettatori hanno imparato a conoscere. La corteggiatrice di Luca Onestini.

Soleil Sorgé

Colei che sembra esercitare un fascino magnetico, particolare nei confronti del tronista, più volte apparso quasi imbarazzato. Ma l’attrazione c’è ed è innegabile. Basti pensare all’ultima esterna che hanno trascorso insieme. Nel frattempo, pare ci sia stato un altro passionale bacio.

Segno che Luca sta per scegliere lei? Non è dato ancora sapere. Intanto, Soleil finisce nel mirino sui social, dopo lo scandalo delle sue foto rubate. Sotto attacco.

Soleil Sorgé è costretta ad incassare un attacco social. Anzi, più di uno. Anche da personaggi pubblici. Come se non bastassero gli attacchi che subisce settimanalmente in studio da Maria De Filippi. Basti pensare allo scontro social che ha avuto negli ultimi giorni con la modella e cestista Valentina Vignali. Le due non se le sono mandate a dire. Ad iniziare era stata quest’ultima, che aveva pesantemente attaccato la corteggiatrice.

Da lì è partito un botta e risposta sui social che non accenna a fermarsi. Circolo vizioso. Un botta e risposta che, allo stato attuale, coinvolge anche i fan di Giulia, l’altra corteggiatrice di Luca. La sua “rivale” in amore”. Certo non si può dire in assoluto che Soleil Sorgé sia una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. Sicuramente è la più in vista.

Bella, sensuale e spigliata com’è, inevitabilmente per essere la protagonista assoluta del Trono Classico. Anche più degli stessi tronisti. Al punto tale che la vera tronista sembra essere lei. Calata perfettamente in una parte non sua. Contesa e attaccata: lo strano destino di Soleil, costantemente sotto accusa e sotto attacco per essere semplicemente ciò che é: una bella, appariscente ed esuberante ragazza. Vedremo come andrà a finire la sua avventura a Uomini e Donne. Nel bene e nel male.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *