Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

L’attacco di Sonia Lorenzini a Luca e Marco: tronisti colpiti nell’orgoglio!

La vita da tronista di Uomini e Donne non è certamente facile. Ha i suoi pro e i suoi contro. Da un lato si è sottoposti all’attenzione mediatica eccessiva e ci si ritrova ad essere corteggiati da tante pretendenti. Dall’altro, però, si è soggetti anche, spesso e volentieri, a numerose critiche alla propria persona. Ne sa qualcosa Sonia Lorenzini.

Sonia Lorenzini

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha avuto un percorso facile al Trono Classico. Contro di lei sono arrivate numerose segnalazioni su una presunta conoscenza social con l’ex corteggiatore Federico. Motivo per il quale è stata letteralmente presa di mira dall’opinionista Mario Serpa.

Ora, però, è il suo turno. Ma nel mirino non ci finisce, ma i due nuovi tronista, Luca e Marco. Un attacco vero e proprio compiuto dalla Lorenzini nei loro confronti.

Sonia Lorenzini all’attacco di Luca Onestini e Marco Cartasegna. I due attuali tronisti di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo non le ha mandate a dire, sottolineando la loro mancanza di personalità. Il riferimento era alla scorsa puntata all’interno della quale si era composto il triangolo amoroso con Soleil, ancora attuale, peraltro.

Sonia ha voluto ribadire che i due non possiederebbero gli attributi, a suo dire. Sulla stessa linea di pensiero il suo fidanzato Emanuele Mauti, anch’egli commentatore improvvisato su Instagram delle vicende del Trono Classico. In sostanza, Sonia Lorenzini non sembra aver apprezzato particolarmente l’atteggiamento dei ragazzi nei confronti della loro corteggiatrice.

Un po’ come se i ruoli si fossero ribaltati: lei tronista, loro corteggiatori e non viceversa. Un atteggiamento di attesa da parte di Soleil che è stato notato anche da tanti telespettatori da casa. Quasi come se fosse lei a rincorrere i suoi tronisti e non il contrario. Sonia Lorenzini si allinea alla linea di pensiero della stragrande maggioranza dei telespettatori di Maria De Filippi. I due tronisti Uomini e Donne proprio non piacciono. E lei non usa mezzi termini, neanche sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *