GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Paola Barale ritorno in Italia dopo l’Isola: dolce messaggio a Raz Degan

Paola Barale e Raz Degan la coppia ritrovata de l’Isola dei Famosi 2017. Un amore tenuto sopito e nascosto per troppo tempo. 14 anni e passa di vita vissuti insieme non si potevano cancellare così, di punto in bianco. Tra loro c’è un grande feeling e una grande intesa, anche a distanza di tanto tempo. E lo si è percepito.

Paola Barale

La presenza di Paola Barale in Honduras ha contribuito a far rinascere il suo amore con Raz Degan. E a far nuovamente girare la macchina del gossip intorno a loro. Ora che è tornata in Italia dopo l’esperienza breve sull’Isola, la Barale non dimentica affatto il suo Raz. Una volta tornata a casa, non ha perso l’occasione per dedicargli subito un dolce pensiero. Ma non soltanto a lui.

Paola Barale pensa a Raz Degan. Un dato di fatto. Mentre il suo naufrago è impegnato a mantenere ben saldo il nuovo ruolo di leader appena acquisito, lei gli dedica un dolce pensiero via social. Le ultime dichiarazioni in tal senso parlano chiaro.

La donna ha voluto ringraziare tutti per le emozioni che questa breve avventura gli ha regalato. Un pensiero rivolto a Raz Degan e ai suoi fan che lo hanno sempre sostenuto, anche nei momenti più delicati e compromettenti, contro tutto e contro tutti. Un ritorno in tv tanto atteso dai fan.

Sperando di rivederla un giorno, magari di nuovo all’Isola dei Famosi. In studio e in Honduras non fa differenza. Di certo Alessia Marcuzzi e soci la aspetteranno a braccia aperte. Con o senza cachet a peso d’oro, come circolato in questi giorni. Così come il suo Raz, una volta conclusa l’avventura televisiva.

 

Ma ci sarà tempo per riabbracciarsi. Per ora l’israeliano ha ben altri pensieri per la testa. In proiezione finalissima, a cui lui sembra uno dei più seri candidati ad arrivarci. Senza neanche troppa fatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *