Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Olimpiadi della Tv flop televisivo? Da Uomini e Donne la risposta polemica!

Uomini e Donne puntata speciale. Mandata in onda sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5. Una puntata denominata “Olimpiadi della tv”, all’interno della quale i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico si sono sfidati in una gara a colpi di format tv. Tra Amici di Maria De Filippi, Tu Si Que Vales, Avanti un altro, etc.

Gemma Galgani

I fedelissimi di Uomini e Donne non hanno mancato all’appuntamento da prima serata di Maria De Filippi e soci. Ma ci si aspettava, in questo senso, un seguito diverso. Tanto che qualcuno parla addirittura di flop televisivo. La risposta piccata della redazione, nella veste dell’autrice Raffaella Mennoia, non si è fatta attendere.

Le “Olimpiadi della Tv” di Uomini e Donne sono stati battuti, in termini di share e audience, da Milly Carlucci e Ballando con le Stelle, in onda sulla Rai allo stesso orario. Le critiche a Maria De Filippi per l’introduzione di questo format, in questo senso, non sono mancate.

Duro lo sfogo sui social di un’autrice tv molto nota tra i fan della conduttrice moglie di Maurizio Costanzo. Trattasi di Raffaella Mennoia. Un nome che a tanti dirà già tanto.

La ragazza ha sbottato completamente, sostenendo che, nonostante la sconfitta televisiva contro la concorrenza Rai, l’obiettivo della rete fosse stato raggiunto in tutto e per tutto. E ha invitato caldamente a non trattare argomenti delicati come share e dati auditel che possono essere, talvolta, persino fuorvianti e privi di contenuto.

Si può parlare allora in maniera vera e propria di flop delle cosiddette “Olimpiadi della tv”? Con Maria De Filippi è difficile farlo. I suoi programmi continuano a essere i più seguiti e apprezzati. Che siano in prima serata o nel primo pomeriggio è indifferente. Raffaella Mennoia difende il suo prodotto e non ci sta. E poi una battuta d’arresto può capitare a chiunque. Anche ai migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *