Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio Sona a cena con il suo ex fidanzato: la furia di Mario Serpa!

Tutto finito tra Claudio Sona e Mario Serpa. I reduci dal commovente e seguitissimo trono gay di Uomini e Donne, andato in onda qualche mese fa. Da quando c’è stata la fatidica scelta nello studio televisivo di Maria De Filippi, Claudio e Mario hanno vissuto una relazione molto bella e chiacchierata. Lontani dalle telecamere e dal mondo del gossip.

Claudio Sona

Un gossip che li ha necessariamente riguardati in questi ultimi giorni. Non soltanto per la rottura improvvisa e scioccante, ma anche per altro. C’è un seguito. Claudio Sona, in questo senso, sembra aver già dimenticato la sua vecchia fiamma. Ritorno al passato?Il nuovo gossip su Claudio Sona lo accosta ad una sua ex fiamma. Lui si chiama Juan Fran Sierra. Di professione modello. Le Uomini e Donne news si scatenano intorno alla figura dell’ex tronista. A maggior ragione dopo l’ultimo e recente avvistamento.

Claudio è stato, infatti, individuato durante una cena in dolce compagnia. Un particolare che non è sfuggito ai fan più attenti e fanatici. A questa cena c’era anche il suo ex fidanzato Juan. Cosa bolle in pentola? Spuntano voci di un clamoroso riavvicinamento tra i due.

Claudio si rifugia nel passato per dimenticare Mario? Ipotesi tutt’altro che impossibile. Tra loro è durata soltanto tre mesi, ma sono stati tre mesi intensi ed emotivamente belli per i cosiddetti Clario. Con la speranza che possano ritornare.

Ma l’ex tronista sembra avere in mente altri piani per adesso. Alla vista di lui con l’ex, Mario Serpa non ha mancato di lanciare una frecciatina delle sue via social. In tanti si sono schierati dalla sua parte. Può aver influito l’ex fidanzato sulla rottura tra Claudio e Mario? E quanto? Sospetti spontanei, considerando che Claudio Sona non ha mai nascosto di essere rimasto in buoni rapporti con lui anche dopo la separazione.

Difficile stabilirlo allo stato attuale. Non mancheranno aggiornamenti di gossip in questo senso. Claudio non convince i fan. Mica starà nascondendo qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *