Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis sta male? Il mistero sulla fidanzata di Andrea Damante

Intensa e passionale storia d’amore. Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno fatto sognare e continuano a far sognare i loro fan. Da quasi un anno a questa parte. 20 maggio 2016: la data fatidica della nascita di un amore da romanzo televisivo. Da favola.

Giulia De Lellis

Il loro è un amore cresciuto mese dopo mese. Al punto che, allo stato attuale, si parla già di figli e di matrimonio in vista. Giulia De Lellis e Andrea Damante, negli scorsi mesi, sono stati chiarissimi ospiti nei vari salotti televisivi di Barbara D’Urso.

Le idee sono chiarissime. In questa direzione l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne allarma il gossip. Per quale motivo? Ecco cos’è successo.

Giulia De Lellis colta da un improvviso e misterioso malore. E’ successo poco prima di trascorrere una serata in una discoteca di Torino. Un problema fisico che l’ha costretta a disdire l’impegno in programma insieme al suo fidanzato Andrea Damante. Nulla di preoccupante. La ragazza romana ci ha tenuto a rassicurare tutti i suoi fan.

Ma non è la prima volta che la ragazza ha questo tipo di malori. Era già successo in precedenza, con una frequenza anche piuttosto ricorrente. Cosa c’è sotto? In tanti ipotizzano che la De Lellis possa essere incinta. Gravidanza in vista? Non sembra essere ancora questo il caso.

L’annuncio di gossip non c’è ancora stato e non dovrebbe esserci a breve termine. Fare un bambino e costruire una famiglia è in cima alla lista dei desideri della coppia Giulia De Lellis-Andrea Damante. Ma non è ancora arrivato quel momento. Semplici problemi di salute per Giulia e nulla più. Semmai ci sarà da fare un dolce e lieto annuncio, la ragazza sarebbe piuttosto attiva in questo senso. Per il momento pensa soltanto a riprendersi dal brutto spavento. Con lei anche i suoi fan. Rassicurati e tranquillizzati dalla diretta interessata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *