Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato in dolce attesa? Gossip Uomini e Donne

Coppie che vanno, coppie che arriveranno. Il destino su cui si basa Uomini e Donne e chi lo cura e gestisce. Maria De Filippi e l’intera redazione, pronta a far nascere nuovi amori e a ricordare, talvolta, quelli vecchi. Ne sono passate di coppie in quello studio televisivo.

Fabio Colloricchio

Tra queste anche la coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice. Il loro amore è sbocciato nel giugno 2015, quando hanno deciso di scegliersi e di condursi mano nella mano fuori dagli studi televisivi di Maria De Filippi.

Come procedono le cose tra loro? Alla grande. Al punto tale che ci sarebbero novità di gossip in arrivo. 

Fabio e Nicole sono in dolce attesa? La notizia non c’è ancora. L’indiscrezione di gossip sì! Lo si intuisce dalle dolcissime parole che l’ex corteggiatrice ha dedicato al suo bel argentino in occasione della festa del papà. Auguri indirizzati anche a lui, nonostante papà non lo sia ancora.

Un chiaro indizio e messaggio dal sapore rivelatorio e romantico? La coppia avrà qualcosa da dichiarare a breve termine? Si attendono notizie vere di gossip in questa direzione. Nel frattempo, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono divertiti in modo particolare durante la scorsa puntata speciale di Uomini e Donne, andata in onda sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5.

La coppia ex Trono Classico si è esibita in una prova di ballo dal sapore decisamente piccante e sensuale. Anche questo dimostra l’affiatamento e la complicità che c’è all’interno della coppia e mette definitivamente a tacere tutte quelle voci ed indiscrezioni di gossip circolate in merito ad una loro presunta crisi. Tutto falso. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non potrebbero essere più innamorati e felici. La coppia non scoppia, anzi. In attesa della dolce attesa. Un gioco di parole che può divenire realtà di qui a breve termine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *