L'Isola dei Famosi 2017News

Raz Degan dichiarazione d’amore a Paola Barale: il gossip dall’Isola

L’Isola dei Famosi 2017 in love. Un’edizione questa caratterizzata da tanti flirt e amori. Chi più e chi meno. Il gossip aleggia, come sempre, intorno all’Isola del’Honduras. Il personaggio più rappresentativo, su questo e altri aspetti, è certamente Raz Degan.

Raz Degan

Raz Degan è un personaggio che fa parlare. Nel bene e nel male. L’ex modello si è riappacificato definitivamente con la sua ex moglie, Paola Barale. La showgirl, nei giorni scorsi, si è recata in Honduras per andare a “consolare” il suo Raz dopo settimane difficili e complicate.

Spuntano anche indiscrezioni su una notte d’amore, a dir poco passionale, che i due avrebbero trascorso insieme. Di questo ed altro se n’è parlato nella puntata di martedì 21 marzo su Canale 5. Anche se il buon Raz non ha né confermato né smentito in tal senso. Ciò che, però, ha rivelato chiaramente in diretta tv è una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della sua Paola.

“Paola ti amo”, tre paroline, un amore, Raz Degan non si è nascosto in questo senso durante l’ultima puntata de l’Isola dei Famosi 2017. L’ottava puntata del reality di Canale 5 punta su una buona dose di romanticismo. Il tutto nasce dalla visione di alcune immagini postate dalla Barale sui social.

Immagini a sfondo romantico alle quali Raz Degan ha risposto con una rivelazione d’amore. Poche parole, ma tanto attese e significative. Attese ben 14 anni, a distanza di tempo dalla loro separazione. Parole che, allo stato attuale, attestano un ritorno di fiamma ormai certo e conclamato. Emozionante e toccante allo stesso tempo.

I due, comunque, avranno tempo per riabbracciarsi dopo il reality. C’è un’Isola che incombe. Verso la fase finale. Raz Degan pronto a regalare un’altra gioia alla sua Paola Barale: la vittoria dell’Isola. Il leader, per adesso, è lui. E potrebbe restarci anche nelle prossime settimane. Staremo a vedere anche su questo fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *