L'Isola dei Famosi 2017News

Eva Grimaldi bacio di giuda a Samantha De Grenet: tradimento all’Isola

L’Isola dei Famosi 2017 ha vissuto di colpi di scena e di clamorose sorprese anche nella puntata di martedì 21 marzo. Una diretta tv su Canale 5 caratterizzata e monopolizzata soprattutto dalla presenza di Raz Degan. L’ex marito di Paola Barale ha conquistato la ribalta televisiva sotto ogni punto di vista.

Eva Grimaldi

L’ottava puntata dell’Isola ha visto Raz Degan riavvicinarsi in modo prepotente e significativo al resto del gruppo dei naufraghi, ribaltando totalmente le gerarchie ai vertici in atto. Ora è lui il leader di questa settimana, mentre Samantha De Grenet è finita in nomination. Così come ci era finita, settimana scorsa, Eva Grimaldi. Colei che ha “tradito” l’ex leader. Tra le due c’è stato un confronto anche piuttosto acceso.

Durante la puntata de l’Isola dei Famosi 2017 non sono mancate le frecciatine tra Samantha De Grenet ed Eva Grimaldi. Le due ex amiche. Ad un certo punto, infatti, Samantha ha deciso di voltare le spalle ad Eva, mandandola in nomination. Nomination che, poi, le è costata cara, considerando che nella puntata di ieri è stata eliminata.

Non del tutto. Potrà rientrare in gioco giocandosi il nuovo accesso sull’Isola al televoto con Moreno. Ad alimentare il dibattito, soprattutto social, il bacio di giuda che Eva Grimaldi ha indirizzato a Samantha de Grenet. In quanto eliminata, Alessia Marcuzzi ha svelato durante la puntata che l’attrice veronese avesse questa possibilità.

La possibilità di baciare colui o colei da mandare in nomination. La vendetta è stata servita su un piatto d’argento. Eva non se l’è fatta di certo sfuggire, anzi. Il bacio di Giuda. Di Eva, nella fattispecie. Samantha, in questo modo, dovrà giocarsi la permanenza sull’Isola insieme agli altri due nominati, vale a dire Malena e Giulio Base.

Riuscirà a sopravvivere? Curiosità e attesa nel scoprire ciò. A maggior ragione dopo che la showgirl romana è stata abbandonata anche dal resto del gruppo, schieratosi apertamente dalla parte di Raz Degan. Compresa la “Giuda” Eva Grimaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *