GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Giulia Calcaterra ospite a Verissimo parla del suo amore

Giulia Calcaterra ha lasciato l’Isola dei Famosi 2017 da alcune settimane. Tuttavia, sulla scia della notorietà rinforzata da questa esperienza, la vediamo spesso in tv. Lei stessa ha informato i fan sulla sua pagina social ufficiale della sua presenza a Mattino Cinque. Questa mattina infatti Giulia è arrivata negli studi della trasmissione di Federica Panicucci per commentare insieme con Vladimir Luxuria la puntata di ieri sera. Nel corso della diretta dell’ottava puntata infatti, si è sfiorato addirittura il 21% di share.

Giulia Calcaterra

Un risultato ottimo per la produzione, che punta ad un’escalation di ascolti in vista della fine del reality. Per Giulia Calcaterra è stato il momento del sostegno e dell’incoraggiamento ai naufraghi ancora sull’Isola. La finale si avvicina ed io faccio il tifo per voi anche da qui! Vedervi sul piccolo schermo mi emoziona tanto quanto essere lì con voi…questo succede quando hai messo tutto il cuore in un’esperienza unica. Forza! scrive Giulia sulla sua pagina social ufficiale.

Un tifo sincero quello di Giulia che dall’esperienza dell’Isola ha imparato molto. Ma prima di questa mattina, avevamo visto Giulia Calcaterra in tv anche sabato pomeriggio durante l’ultima puntata di Verissimo. Silvia Toffanin l’ha accolta come ospite ed è stato inevitabile parlare anche di Diego Dario. 

Mentre Giulia si trovava sull’Isola dei Famosi ricevette una notizia difficile da accettare: il suo fidanzato Diego Dario aveva deciso di lasciarla, infastidito dal suo atteggiamento ambiguo nei confronti di Simone Susinna. Giulia però a Verissimo ha raccontato che questa notizia non l’ha turbata più di tanto, poiché il suo rapporto con Diego Dario è solido e forte. Non c’era bisogno di riconquistarlo perché ovviamente era tutto a posto, come pensavo. Per questo non ho reagito in modo catastrofico, ero talmente sicura della persona che avessi al fianco e del fatto che non fosse vero niente, che ho detto tanto sono convinta.

Con queste parole Giulia ha voluto mettere a tacere le malelingue. Ma c’è di più, Giulia dice anche: Il televoto? Non mi aspettavo niente, ero soddisfatta dell’Isola che avevo fatto e anche se fossi uscita non ci sarei rimasta poi così male, perché in quei 40 giorni ho veramente fatto tutto ciò che volevo fare. Mi è spiaciuto passare per antipatica, essere interpretata male per la troppa competitività.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *