L'Isola dei Famosi 2017News

Litigi e maschere che cadono all’Isola dei Famosi 2017

Ieri sera è andata in onda in prima serata una nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi 2017. Come sempre, come ormai siamo abituati a vedere da settimane, si comincia facendo il punto della situazione rispetto alla settimana che si è appena conclusa.

Anticipazioni Isola Famosi 2017

Fin da subito Alessia Marcuzzi e la sua opinionista in studio, Vladimir Luxuria, accolgono con calore il pubblico in studio e a casa. Non solo, le due sottolineano fin da subito che la puntata sarà ricca di colpi di scena, soprattutto nei rapporti tra i naufraghi. La monarchia si è in qualche modo sgretolata sono queste le parole quanto meno misteriose con cui Alessia incuriosisce il pubblico. Per chi ancora non ne avesse abbastanza le fa da spalla Vladi che commenta: Questa sera molte maschere cadranno e faranno rumore.

Insomma si preannunciano fuochi e scintille. Il collegamento con la Palapa viene subito aperto e si accoglie con sollievo la notizia della guarigione di Samantha De Grenet dalla colica renale che le provocava grande dolore. Ma la puntata entra subito nel vivo e Alessia e Vladi cominciano a tentare di far cadere le maschere di cui avevano parlato all’inizio. Oggetto della loro battaglia è Giulio Base, che secondo loro è un doppiogiochista e un manipolatore. Le due non capiscono che cosa aspetti ad esporsi di più, ad essere finalmente se stesso.

Dal canto suo Giulio ribatte dicendo di non sentirsi affatto un manipolatore, ma che il suo atteggiamento sia più che altro legato al gioco. La conduttrice e Vladi non sono le uniche ad attaccare Giulio. Anche Nancy e Malena dicono di esserci rimaste molto male quando hanno capito che Giulio basava le sue azioni e il suo comportamento su alcune strategie. Anche Eva e Samantha hanno litigato per via delle nomination. A testimonianza di questo viene mandato in onda un filmato in cui si vedono le due discutere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *