Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Aldo Palmeri “raggira” Alessia Cammarota? Accuse dai fan

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia più seguita e chiacchierata degli ultimi tempi intono all’orbita Uomini e Donne. La loro storia d’amore, piuttosto tormentata, ha appassionato milioni di fan in giro per l’Italia. Un vero e proprio romanzo d’amore in salsa televisiva.

Aldo Palmeri

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno infiammato il gossip per tanto tempo. Si sono presi, lasciati, ripresi e lasciati nuovamente. Ma alla fine l’amore ha trionfato. Per la gioia dei fan. Ma non è tutto oro ciò che luccica, come si suol dire. Sembra, infatti, che ci siano clamorose novità di gossip al contrario sul loro conto.

Dubbi aleggiano, in particolar modo, sulle reali intenzioni di Aldo Palmeri. Nonostante la commovente lettera d’amore che ha coinvolto lui e Alessia durante la puntata speciale di Uomini e Donne, in una versione inedita di C’è Posta per te.

In tanti non credono alla buonafede di Aldo in questo clamoroso ritorno di fiamma. Anzi, gli sono state mosse accuse anche pesanti. In molti, infatti, sostengono che lui sia tornato insieme ad Alessia soltanto per visibilità e per un proprio tornaconto personale. Accuse mosse non soltanto a lui, ma anche alla stessa Alessia, seppur in tono minore.

Anzi, sarebbe stato lui a dover chiedere scusa ad Alessia per un presunto “tradimento” portato avanti durante il matrimonio.

Aldo Palmeri sta fingendo? La clamorosa rivelazione di gossip di persone vicini alla coppia. Bufala mediatica? La certezza è che Aldo ha smentito categoricamente i rumors che stanno girando in questi giorni e in questa direzione. Messe a tacere tutte le indiscrezioni di gossip con una dedica social romantica e commovente.

Basterà? Loro andranno avanti per la loro strada. Anche contro le malelingue. L’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota c’è e si percepisce. Momento di grazia dopo un periodo decisamente buio. Aldo e Alessia non rovineranno tutto a causa di queste voci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *