L'Isola dei Famosi 2017News

Raz Degan e Paola Barale sesso sull’Isola? La rivelazione!

Raz Degan e Paola Barale la coppia che non scoppia. Sono appena tornati insieme, stando alle voci insistenti e incessanti di gossip, e ha accendono la cronaca rosa italiana. Dentro e fuori dall’Isola dei Famosi 2017. Lì dove l’amore è ri-scoppiato improvvisamente. O, molto semplicemente, non si è mai spento del tutto.

Raz Degan

Raz Degan, nell’ottava puntata de l’Isola dei Famosi 2017 andata in onda martedì 21 marzo, è stato l’autentico protagonista. Si è aggiudicato la prova leader per questa settimana e ha praticamente disgregato il gruppo dei naufraghi. Ha portato dalla sua parte gente come Nancy Coppola e Simone Susinna, tanto per dire, con i quali, fino a pochi giorni fa, il clima era tutt’altro che sereno, per usare un eufemismo.

Raz Degan è riuscito a conquistare pubblico e resto dei naufraghi in un colpo solo. Ora si candida ad essere uno dei principali favoriti, se non il favorito numero uno, alla vittoria finale di questa edizione de l’Isola. Ma, nel frattempo, impazza il gossip con Paola Barale. Tutti si chiedono: cos’è successo quella notte in cui sono stati insieme? Mistero svelato.

Raz Degan e Paola Barale hanno fatto sesso all‘Isola dei Famosi 2017? Se n’è parlato nel corso della puntata di martedì 21 marzo. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria hanno stuzzicato sull’argomento, appassionando anche il pubblico televisivo.

La risposta dell’ex modello non si è fatta attendere. In pratica non lo ha detto chiaramente, ma ha fatto capire che la vita privata è sua e che sono fatti suoi. Sta nascondendo qualcosa? Di sicuro qualcosa tra i due sarà successo. Anche se il mistero non è stato svelato del tutto.

Ma qualcosa si intuisce e si è percepito. Anche e soprattutto dallo sguardo e dagli occhi attraverso cui Raz parlava della sua “bionda”. Amore ritrovato tra Raz Degan e Paola Barale. E’ bastato un incontro faccia a faccia in Honduras per sancire un clamoroso e atteso ritorno di fiamma. Un romanzo d’amore vero e proprio in salsa televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *