L'Isola dei Famosi 2017News

Raz Degan leader della settimana: ecco come cambia l’Isola dei Famosi 2017

Va in archivio un’altra puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Tra eliminazioni, nomination e nuovi rancori che escono fuori tra i concorrenti naufraghi. Alla fine la strategia di Raz Degan sembra aver pagato più di tutto: sgretolare il resto del gruppo.

Raz Degan

Nel corso della puntata de l’Isola di martedì 21 marzo, infatti, il gruppo dei naufraghi ha praticamente abbandonato la vecchia leader Samantha De Grenet per “aggregarsi” al nuovo leader, a sua volta Raz Degan. Come cambia a questo punto il volto e la fisionomia dell’Isola? Raz Degan ha stravolto tutte le tattiche e le strategie che gli altri concorrenti naufraghi avrebbero potuto usare contro di lui. E, invece, li ha portati dalla sua parte. Ad esempio, Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna si sono schierati con lui dopo il “tradimento” di Samantha.

A questo punto l’ex marito di Paola Barale diventa uno dei più seri candidati alla vittoria finale di questa edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Se non altro rappresenta il personaggio più in vista e apprezzato, non soltanto dal pubblico femminile, di questa edizione. Oltre che il più discusso e chiacchierato per i suoi atteggiamenti e comportamenti ritenuti fuori dalle righe.

Ma le incomprensioni e le discussioni con gli altri naufraghi sembrano essere soltanto un ricordo. Gran parte di merito di questa “rinascita” di Raz ce l’ha anche e soprattutto Paola Barale. L’amore della sua vita. Colui che è riuscita, in un certo senso, ad ammorbidire la sua fiamma e a renderlo più accondiscendente verso il resto del gruppo.

Cosa che non era riuscita la settimana scorsa all’ospite dell’Isola Rocco Siffredi. L’Isola dei Famosi 2017 si rende meno incandescente e più amichevole. Anche se le fazioni, totalmente ribaltate, sono ormai chiare e trasparenti. Samantha De Grenet contro tutti. Il resto sta con Raz Degan. Questa settimana si preannuncia interessante per vedere quali saranno le scelte del nuovo leader. Sotto ogni punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *