Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto trama puntata serale 24 marzo Elias commette un errore

Colpo di scena nella puntata serale di venerdì 24 marzo della soap opera Il Segreto trama: Elias vuole conquistare a tutti i costi Camila, nonostante la giovane gli abbia spiegato che tra di loro non ci potrà mai essere nulla di più di un’amicizia.

il segreto trama puntata seraleElias è consapevole del fatto che Camila non può esporsi più di tanto per paura di essere scoperta da suo marito. Per questo motivo il giovane approfittando dell’assenza del Dos Casas si farà ancora avanti nella speranza che la donna questa volta non lo respinga. Egli è convinto che Camila lo ha rifiutato in passato perché terrorizzata dall’idea che Hernando potesse vederli insieme ma ora che l’uomo è partito non c’è nulla di cui temere.

In realtà Camila non ha nessuna intenzione di assecondare i suoi sentimenti per quanto nobili e romantici, dichiarando di sentirsi molto offesa per la sua spregiudicatezza. Allora il giovane incalzerà spiegando di essere stato sollecitato dalla sua intenzione di coinvolgerlo nelle sue ricerche finalizzate a scoprire i segreti di suo marito. Ebbene Camila si renderà conto dell’equivoco, ammonendo il giovane e facendogli capire di aver commesso un errore di valutazione.

La donna lo ha reso partecipe delle sue preoccupazioni in merito agli strani comportamenti di Hernando solo ed unicamente perché lo considera un amico con il quale vorrebbe condividere tutti i suoi pensieri e paure. Possiamo immaginare quale sarà la reazione del giovane che si sentirà profondamente imbarazzato all’idea di aver rovinato tutto ancora una volta.

Inoltre il giovane le chiederà come faccia ad amare un uomo come il Dos Casas che continua a trattarla con freddezza e austerità, mentre lui si propone di conquistarla e amarla come meriterebbe. La donna allora cercherà di fargli capire che secondo la sua opinione Hernando non è quello che vuole far credere e di conseguenza è pronta ad aspettare che egli le doni il suo cuore ferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *