Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi pomeriggio 24 marzo Dolores apprezza Gracia

Nuovo appuntamento venerdì pomeriggio 24 marzo con la soap opera Il Segreto anticipazioni: Dolores cambia atteggiamento nei confronti di Gracia.

il segreto anticipazioni puntata pomeridiana

Dolores si rende conto che la moglie di suo figlio ha una particolare considerazione per lei soprattutto dopo aver scoperto che la giovane si è schierata a suo favore mettendosi contro Don Berengario. A tal proposito quest’ultimo pur di vendicarsi dei pettegolezzi della donna ha inscenato una farsa per far credere a Dolores che Pedro, suo marito, sarebbe diventato il Presidente dell’Unione Sovietica.

Come abbiamo visto Dolores ci ha creduto con conseguenze disastrose dato che in breve tempo è diventata lo zimbello di tutta Puente Viejo. Ebbene quando Gracia scoprirà che si tratta solo di uno scherzo messo in atto da Don Berengario, andrà su tutte le furie accusando il prete di comportarsi in un modo davvero scorretto. Insomma Gracia si esporrà per Dolores, definendo quella beffa uno scherzo di cattivo gusto. Possiamo immaginare come reagirà la donna quando scoprirà che sua nuora l’ha difesa di fronte a tutti.

Nel frattempo Mencia decide di rimandare la sua partenza dopo aver capito che Carmelo è davvero interessato a conoscerla. La giovane non si sarebbe mai aspettata il gesto dell’uomo, il quale l’ha raggiunta poco prima di partire per supplicarla a restare a Puente Viejo. Allora Mencia si convincerà che Carmelo ha intenzione di approfondire il loro rapporto, nella speranza che la loro amicizia diventi qualcosa di più.

Ovviamente Sol e Candela sono piuttosto scettiche a riguardo dato che fino a qualche giorno prima i due avevano mostrato una certa insofferenza l’uno per l’altra, ignorando che in realtà si erano messi d’accordo per ingannare le due donne Infine impiccione. Infine vedremo Dolores compiere un gesto di apertura nei confronti di Gracia, la quale però le farà capire che si è esposta solo perché non sopporta le ingiustizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *