Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Costantino Vitagliano shock: brutta disavventura per l’ex Uomini e Donne

Per la serie: a volte ritornano. Difficile staccare il cordone ombelicale da un contesto televisivo nel quale ci si è nati, cresciuti ed affermati nel corso degli anni come quello di Uomini e Donne. Vale per tanti. A maggior ragione per Costantino Vitagliano.

Costantino Vitagliano

Meglio noto semplicemente come Costantino, lui è stato uno dei più importanti tronisti in assoluto nella storia di Uomini e Donne. I nostalgici della televisione di inizio millennio e fedelissimi di Maria De Filippi se lo ricorderanno molto bene.

Soprattutto per la love story con l’ex corteggiatrice Alessandra Pierelli che ha fatto storia. Da lì in avanti la carriera di Costantino Vitagliano è stata tutta un saliscendi. Nel frattempo, suo malgrado, si ritrova protagonista di una brutta vicenda. Ecco cosa gli è successo.

Costantino Vitagliano derubato. Brutta avventura per l’ex tronista di Uomini e Donne. Alcuni ladri si sono intrufolati in casa sua, in zona Piazzale Loreto a Milano, e hanno portato via tutto, vestiti e contanti in primis. E’ stato lui stesso a diffondere la notizia sui social.

Un avvenimento che lo ha colpito nel profondo e che lui considera quasi come un gesto di sfregio fatto nei suoi confronti. A tal punto da richiedere persino l’intervento del governo per sorvegliare in maniera speciale quella zona milanese considerata a rischio. Una zona, peraltro, presa molto di mira per la presenza contemporanea di altri personaggi noti, oltre a lui.

Vedi esempi illustri Roby Facchinetti e Adriano Celentano. Costantino Vitagliano, nonostante tutto, ha preso la vicenda sconvolgente in maniera ironica, pubblicando un selfie in accappatoio senza mutande. Costantino per il sociale.

La disavventura, adesso, è fortunatamente alle spalle. Può tornare a pensare alle vicende professionali. Anche se, dopo la partecipazione, peraltro neanche troppo memorabile, al GF VIP, il suo nome è finito nuovamente nel dimenticatoio mediatico. Ma è pronto a ritornare più vivo di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *