Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée Popper ballerina ad Amici: la tronista Uomini e Donne sorprende tutti

Al Trono Classico di Uomini e Donne comincia a mettersi in particolare evidenza, dopo un iniziale e comprensibile periodo di ambientamento e timidezza. Parliamo di una delle due nuove troniste, Desirée Popper. Una che non è nuova alle “passerelle” televisive.

Desirée Popper

Prima che cominciasse l’Isola dei Famosi 2017, la ragazza brasiliana era una delle candidate naufraghe papabili per sbarcare lì in Honduras in qualità di concorrente. Ma alla fine perse al televoto contro Giulia Calcaterra. Per lei si è aperta, poi, l’esperienza da tronista a Uomini e Donne. Per gentile concessione di Maria De Filippi.

L’avventura da tronista per Desirée Popper è partita in sordina, ma poi si sta cominciando ad aprire sempre più con i suoi corteggiatori. Ultimamente, l’abbiamo vista anche ad Amici di Maria De Filippi. Cosa ci faceva esattamente lì? Il motivo è stato subito svelato.

Desirée Popper ballerina per una sera. E’ accaduto durante la puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda di recente in prima serata. Lì abbiamo ammirato, nello studio di Amici, una prova a cui si è sottoposta la ragazza. Una scena di ballo, di samba che l’ha vista protagonista insieme ad altri ballerini. Un momento esilarante, ma ammirevole allo stesso tempo.

Come Marco e Gemma del Trono Over che si sono esibiti in un passo a due. Esempio lampante, Alla fine, la Popper è riuscita ad aggiudicarsi la competizione all’interno di una versione speciale di Amici di Maria De Filippi. Si sfidavano Trono Over e Trono Classico e lei, chiaramente, stava da quest’ultima parte.

Un momento di spensieratezza prima di tornare a pensare alle “fatiche” da tronista. Lì dove sta iniziando a conoscere per bene i suoi corteggiatori. E non mancano, neanche in questo senso, gli scontri e le scintille con l’altra tronista Rosa. Tra loro non corre buon sangue e questo è un dato di fatto. Desirée Popper ballerina per una sera. Ma non siamo a Ballando con le Stelle, bensì ad Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *