Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca riconquista Giulia? Il gossip dal Trono Classico Uomini e Donne

Il percorso del Trono Classico di Uomini e Donne prende una direzione sempre più precisa e delineata. Tra le due nuove troniste, Rosa e Desirèe, e i due tronisti maschi Marco e Luca. Quest’ultimo ha fatto chiaramente capire, nel corso delle varie puntate, di essere orientato a scegliere tra due corteggiatrici: Giulia e Soleil.

Luca Onestini

Con la prima c’è un rapporto più tranquillo e sereno, con l’altra, invece, lo scontro è maggiore e, probabilmente, anche più stimolante. Da qui nasce l’indecisione del tronista su di un’eventuale scelta futura, che, al momento, non c’è.

Eppure lo stesso Luca, nel frattempo, sembra essersi avvicinato maggiormente ad una delle due. Trattasi di Giulia. Cos’è successo? In esterna l’episodio chiave.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, Luca e Giulia sono usciti insieme in esterna. Un’esterna dal sapore romantico, sulla suggestiva terrazza del Pincio a Roma. Nel corso della stessa tra i due è scattato un dolce e tenero bacio.

Segnale di un feeling che cresce sempre più. Ricordiamo che loro si erano già baciati qualche settimana fa in un’altra esterna. Il rapporto entra in una fase determinante sotto ogni punto di vista. Ma, nel frattempo, Giulia vede l’esterna di lui con Soleil, in cui ci scappa un bacio anche in questo caso.

Risentita di quanto visto in studio durante la puntata, decide di lasciare lo studio e abbandonare il programma. Ma, convinta dal suo tronista, decide poi di ritornare. Soleil sullo sfondo è più di una semplice presenza. Ma tra Luca Onestini e Giulia Latini sta nascendo più di un semplice feeling. Sarà amore? Novità in vista dal Gossip Uomini e Donne.

Ma, intanto, lui continua a “flirtare” anche con Soleil e questo a Giulia irrita non poco. Ma ci sono segnali inequivocabili di una scelta che potrebbe avvenire nelle prossime settimane. Luca preferirà Giulia o Soleil? Sospeso tra ragione e passione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *