L'Isola dei Famosi 2017News

Il mistero di Nancy Coppola a l’Isola dei Famosi 2017: cosa le succede?

L’Isola dei Famosi 2017 vive di liti e discussioni. Polemiche e dibattiti. Dentro e fuori dall’Isola. Ma vive anche di misteri e sospetti. Ad alimentarli la figura di Nancy Coppola.

Nancy Coppola
Nancy Coppola

Nancy Coppola sta vivendo un Isola dei Famosi 2017 molto tranquilla e calma, apparentemente. Senza troppi casi intorno al suo nome. O forse no? Più che altro c’è un mistero da risolvere, legato soprattutto alla sua forma fisica. Ecco quale. Nancy Coppola rappresenta una dei naufraghi più in vista di questa edizione de l’Isola dei Famosi. Anche una delle più apprezzate e ammirate, se non altro per non rientrare all’interno di discussioni che, invece, riguardano prevalentemente il conflitto tra altri naufraghi, vedi casi Samantha De Grenet e Raz Degan.

Intanto, l’opinionista principe dell’Isola, Vladimir Luxuria, fa nascere un sospetto a tutti i telespettatori: per quale motivo Nancy Coppola non è ancora dimagrita da quando è arrivata in Honduras? Il mistero aleggia intorno alla figura della cantante neomelodica napoletana.

Sono passati 40 giorni e oltre dalla permanenza dei naufraghi sull’Isola. E i segni della dieta forzata sul corpo di Nancy non si vedono affatto, anzi. La ragazza non sembra aver perso per nulla le sue caratteristiche rotondità. Una vicenda analoga a quella di Valerio Scanu di qualche anno fa. La forma fisica di Nancy Coppola al centro di un autentico caso, anche se gli altri naufraghi sostengono, al contrario, di vederla dimagrita.

Il clima sull’Isola dei Famosi 2017 si fa, intanto, sempre più teso. La spaccatura nel gruppo comincia a essere pesante. Al centro delle discussioni, anche e soprattutto, le figure controverse e discusse di Raz Degan e Samantha De Grenet. Sempre loro. In attesa delle prossime puntate e dei prossimi appuntamenti con l’Isola. Lì dove potrebbero essere svelati altri misteri e sospetti. Magari anche quello del peso forma di Nancy Coppola. Chissà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *