L'Isola dei Famosi 2017News

Raz Degan “approfitta” di Simone Susinna? Polemica all’Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 si infiamma. Fuoco e fiamme lì in Honduras. Il rapporto tra i concorrenti naufraghi diventa sempre più incandescente e acceso. Al centro delle discussioni sempre e soltanto un concorrente: Raz Degan.

Raz Degan

Raz Degan continua e continuerà a far discutere. I suoi atteggiamenti e le sue prese di posizione, isolamento a parte, non piacciono proprio, né al pubblico, né al resto del gruppo dei naufraghi. Può essere lui il prossimo ad abbandonare l’Isola? Dipenderà tutto dalla nomination nella prossima puntata.

Nel frattempo Raz Degan fa discutere per un atteggiamento particolare “contro” Simone Susinna. A tanti non è piaciuto il gesto compiuto da Raz a soccorso del modello italiano, che ha accusato un lieve malore nei giorni scorsi per via della fame. L’ex marito di Paola Barale gli aveva offerto un po’ di pesce pescato da lui stesso. Ma questo gesto di pace non ha riscosso molti consensi.

I naufraghi, ma non solo, sono convinti che quel gesto rappresenti soltanto un modo e una strategia ben precisa volta ad allontanare le critiche e ad attirare l’attenzione del pubblico su di sé in previsione nomination. Ma sarà stato realmente così? Dove inizia l’umanità di Raz e dove inizia, invece, la presunta strategia? Tutto ciò considerando i rapporti non propriamente idilliaci tra i due, che avevano avuto anche modo di scontrarsi più volte nelle scorse settimane.

La polemica impazza all’Isola dei Famosi 2017. Raz Degan, in questo tipo di clima, ci sguazza eccome. In attesa di capire se abbandonerà l’Isola e riabbraccerà la sua Paola Barale oppure se si candiderà ufficialmente a diventare uno dei più seri favoriti per la vittoria finale. Lo scopriremo nei prossimi giorni. O forse, settimane. Intanto, Raz alimenta la polemica. Ciò che gli riesce meglio in questo ultimo periodo. Oltre al ricongiungimento con Paola Barale, si intende.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *