Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Michele D’Ambra vs Gemma Galgani: accuse pesanti dal Trono Over

Hanno infiammato il Trono Over di Uomini e Donne per tante settimane. Ora si sono lasciati, ma la loro conoscenza, più che storia d’amore, continua ad essere sotto le luci dei riflettori mediatici e social. Ci riferiamo a Gemma Galgani e Michele D’Ambra.

Gemma Galgani

Lui è stato, in ordine di tempo, l’ultima vera fiamma di Gemma Galgani. Giorgio Manetti a parte. Tra i due c’è stata un’intensa conoscenza, a tal punto che la coppia è stata, spesso e volentieri, immortalata da riviste e settimanali di gossip in tenerezze e dolcezze in mezzo alla gente per strada. Come una vera coppia.

Ma, improvvisamente, tra i due si è rotto qualcosa. Gemma ha accusato Michele di stare con lei semplicemente per acquisire visibilità. Michele, a sua volta, ha lanciato una pesante frecciatina alla sua ex fiamma.

Tra Gemma e Michele c’è stata un’intensa conoscenza, nonostante la differenza d’età con lui più giovane di lei di 10 anni e oltre. La loro relazione, se così possiamo definirla, è durata poco tempo. Si sono detti addio a causa di diverse incomprensioni.

Attualmente la dama torinese ha deciso di tornare tra le braccia di un suo ex, Marco. Come andrà a finire? Abbiamo saputo che, purtroppo, per Gemma le cose si sono messe male. Lui la vede semplicemente come un amica. Nient’altro.

Michele D’Ambra, nel frattempo, rompe il silenzio e torna a parlare di Gemma, alimentando le Gossip news Uomini e Donne. Lo fa attraverso il proprio profilo Facebook, attraverso il quale, in un post, lancia una frecciatina pesante alla sua ex, sostenendo di esser uscito vincitore da questa conoscenza, nonostante la “sconfitta”.

Una sconfitta digerita con classe. Un chiaro messaggio a Gemma Galgani. Niente di più chiaro. La “relazione” tra Gemma e Michele è finita. Ma alla fine colui che sembra esserne uscito meglio e indolore è proprio il cavaliere Over. Un altro affronto da digerire per Gemma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *