Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Teresa e Salvatore attaccano la redazione di Uomini e Donne? La verità

La puntata speciale di Uomini e Donne del sabato sera ha registrato la presenza di numerose coppie nate nella trasmissione di Maria De Filippi. Tutte o quasi quelle più in vista ed emozionanti. Tra queste, però, spiccava un’assenza rilevante.

Teresa Cilia

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non erano presenti alla puntata speciale di Uomini e Donne. Per quale motivo? Il motivo è stato svelato. 

Ha fatto scalpore l’assenza nella puntata speciale del sabato sera di Teresa e Salvatore. Una delle coppie più commoventi uscite dal programma di Maria De Filippi. Avranno avuto qualcosa da ridire contro la redazione e Maria De Filippi?

A quanto sembra nulla di tutto ciò. E allora perché non hanno accettato l’invito? A svelare tutto sono stati i diretti interessanti. Senza neanche troppi giri di parole. La coppia non ha rifiutato alcun invito perché, molto semplicemente, l’invito stesso non ci è mai stato, in realtà.

Lo si apprende da una delle pagine social dedicate al Trono Classico di Uomini e Donne. Dunque, non è stata colpa loro.I fan, in questo senso, sono rimasti molto dispiaciuti per l’assenza di una delle coppie più amate del programma. Una storia d’amore iniziata come una favola e ancora oggi vissuta come tale.

Anche dopo il matrimonio celebrato in diretta tv. Con tanto di telecamere di Pomeriggio 5 targate Barbara D’Urso puntate addosso. Un’assenza che ha fatto rumore e che non è passata di certo inosservata, anzi. Tutt’altro.

 

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo continuano, in ogni caso, a vivere la loro vita da armonia. Da marito e moglie. Nonostante il mancato invito allo speciale di Uomini e Donne. Si attendono repliche in questo senso. Se non altro spiegazioni dalla stessa redazione. Nel frattempo, i due possono sempre consolarsi con l’affetto e il seguito dei fan. Quello non è mai mancato e continuerà ad esserci. Certezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *