GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello ha già un altro dopo Stefano Bettarini!

L’Isola dei Famosi 2017 si muove sul sottile filo tra gossip e spettacolo. Tra realtà e fantasia. Si rincorrono le voci di gossip dentro e fuori dall’Isola. Lì in Honduras ad attirare maggiori attenzioni in questo senso è soprattutto la figura della pornostar Malena. Fuori, invece, è un altro discorso.

Dayane Mello

Al di fuori dell’Isola predomina la figura di Dayane Mello. L’ex naufraga è durata poco tempo lì in Honduras, ma ha avuto comunque modo di far parlare di sé. Soprattutto sulle pagine di gossip. La relazione con Stefano Bettarini punto emblematico sotto questo punto di vista.

Una relazione interrotta bruscamente. Con tanto di attacco mediatico da parte dell’inviato contro la sua ex. Come se la passa attualmente Dayane Mello? Sembra essersi già consolata la ragazza.

Dayane Mello dopo l’Isola dei Famosi 2017 ha una nuova fiamma? Il gossip impazza. La modella brasiliana sembra aver già dimenticato il suo ex fidanzato Stefano Bettarini. Chi sarà il “fortunato” di turno? Pare si tratti di un noto imprenditore napoletano, molto vicino a personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo come Marco Borriello, Gianluca Vacchi, Bobo Vieri.

Uno che, tanto per intenderci, vanta tra le sue ex fiamme donne del calibro Guendalina Canessa e Francesca Fioretti. La modella e il manager si sarebbero conosciuti in un locale milanese alla moda, molto frequentato dai vip. Da lì sarebbe scattato il colpo di fulmine e i due, attualmente si starebbero frequentando.

Ma l’amore sembra essere dietro l’angolo. Un altro amore dopo Stefano Bettarini, del quale Dayane sembrava essere innamorata, come confessato qualche settimana fa a Verissimo. Gossip sballato. Il dietrofront ha lasciato tutti a bocca aperta, ma rappresenta il passato. Nel presente di Dayane Mello c’è un altro. Lui si chiama Mimmo Gravino. La probabile nuova fiamma post-Isola dei Famosi 2017. Dayane trova il modo di consolarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *