L'Isola dei Famosi 2017News

Paola Barale all’Isola dei Famosi 2017: svelato cachet per una notte!

L’Isola dei Famosi 2017 è nel suo momento clou. Si inaspriscono i conflitti e vengono fuori le dinamiche tipiche del gioco, che implicano, in taluni casi, anche il “tradimento” di un’amicizia. Vedi caso Eva Grimaldi-Samantha De Grenet. Il gioco dell’Isola è anche questo.

Paola Barale

Dissapori che vengono fuori, amori che riemergono. E’ proprio il caso di Raz Degan e Paola Barale. Un amore rinato circa 15 anni dopo. Il gossip è scoppiato definitivamente qualche giorno fa, quando la Barale è stata ospite lì in Honduras.

La showgirl ha trascorso un’intera giornata insieme al suo ex marito. Una giornata che ha contribuito a far riaffiorare un amore sopito. Con tanto di bacio passionale. Ma, intanto, sulla Barale esce un’altra indiscrezione di gossip. Si parla di cifre.

Quanto ha percepito Paola Barale per essere ospite all’Isola dei Famosi 2017?  La curiosità si fa impellente. L’indiscrezione viene lanciata e si parla di una cifra altisonante soltanto per un’apparizione: si parla di 100mila euro come compenso.

Come dire che l’amore non ha prezzo. Anche se qui la questione si pone in maniera diversa. Mediaset si sarebbe spinta fino a questo punto. La cifra corrisponde a realtà? L’indiscrezione prende sempre più piede. Lo stesso guadagno lo avrebbe percepito anche, di recente, l’ex naufraga dell’Isola Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi. Ella, però, ha seccamente smentito questa indiscrezione, al contrario della Barale, che non si è ancora espressa in merito.

Paola Barale ha riconquistato il suo Raz Degan. Al di là del compenso percepito per arrivare lì in Honduras. Questa è la cosa che maggiormente conta agli occhi dei fan. Il gossip si risolleva con la coppia d’oro di fine anni novanta. Il loro amore è tornato e tornerà a far parlare, soprattutto quando lui abbandonerà l’Isola. Il che può accadere a giorni, considerato che è attualmente in nomination. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *