Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis rifatta? La conferma nello speciale Uomini e Donne

La puntata speciale di Uomini e Donne conquista il pubblico. Merito, anche e soprattutto, dei vari protagonisti che si sono susseguiti nel corso dell’appuntamento del sabato sera. Tra Trono Over e Trono Classico. Tra questi c’era anche una vecchia conoscenza del pubblico.

Gemma Galgani

Giulia De Lellis e Gemma Galgani le protagoniste principali della sfilata di moda. E’ successo anche questo durante la puntata speciale di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante non è passata di certo inosservata in passerella.

Il suo abito decisamente scollato ha riscosso notevole successo, non soltanto sui social. Anche la giuria improvvisata, composta dall’attrice e showgirl Valeria Marini, dalla stylist Anahi Ricca e dalla giornalista e conduttrice radiofonica Platinette ne sono rimasti affascinati. Ma, ad un certo punto, scoppia la polemica.

Ad alimentarla Giulia De Lellis e il suo décolleté. In particolar modo c’è stata, dopo la sfilata, una discussione che ha coinvolto il giudice Platinette. Il gradimento della giuria c’è stato, così come la curiosità impellente: Giulia De Lellis è rifatta?

Arriva la conferma in questo senso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha soddisfatto la curiosità e la ilarità allo stesso tempo di Platinette, confermando, di fatto, di essersi rifatta il seno. Una notizia che era già stata confermata nei mesi scorsi e adesso ribadita.

La polemica impazza, soprattutto sui social. In tante hanno apprezzato maggiormente la sobrietà di Gemma Galgani vestita da sposa piuttosto che l’esuberanza e la prorompenza di Giulia in sfilata. Due diverse generazioni a confronto. Anche Gemma ha ammesso di recente di essere andata a fare un giretto dal chirurgo.

Certi vizi ed esigenze di ricerca di bellezza non hanno età. Giulia De Lellis rifatta. Ribadito il concetto, ancora una volta. Sarà contento Andrea Damante. L’uomo della sua vita con il quale sarebbe pronta anche ad avere un figlio. O forse non ancora?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *