• Home »
  • Gossip »
  • Andrea Damante puntata speciale Uomini e Donne: il deejay che fa flop!

Andrea Damante puntata speciale Uomini e Donne: il deejay che fa flop!



La puntata speciale di Uomini e Donne convince il pubblico. Anche in maniera piuttosto netta e definita. I fedelissimi di Maria De Filippi non hanno mancato l’appuntamento in prima serata del sabato 18 marzo su Canale 5. Dentro e fuori dallo schermo televisivo.

 

Andrea Damante

Protagonista di questa puntata speciale anche Andrea Damante. L’ex tronista non è passato inosservato. E non soltanto per le sue qualità estetiche che esaltano e mandano in estasi milioni di fan sui social. Ma anche per ben altro. Le “Olimpiadi della Tv” lo hanno visto tra gli autentici mattatori della serata. 


Andrea Damante ed Eugenio Colombo. La strana coppia. Cos’hanno in comune? Non soltanto l’esperienza televisiva a Uomini e Donne. Ma anche la stessa passione per la musica, che li ha spinti a cimentarsi come deejay nella puntata speciale di Uomini e Donne. Gli ex protagonisti del Trono Classico si sono esibiti dietro alla consolle, mostrando al pubblico le loro doti nel ruolo di deejay coinvolgendo il pubblico.

Un pubblico apparso totalmente immerso e coinvolto nell’esibizione, come testimoniato dai trend impazziti sui social al momento di Damante in consolle. I due si sono esibiti nella versione speciale di Tu Si que Vales, davanti ad una giuria d’eccezione composta da Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci.

Il loro giudizio, però, non è stato altrettanto positivo come ci si attendeva. Soltanto Garrison, infatti, è rimasto pienamente soddisfatto dell’esibizione dei due deejay targati Trono Classico. Ma loro sono piaciuti al pubblico e si sono comunque divertiti. Specialmente Andrea Damante.

Questo era l’importante. Ad applaudire il suo fidanzato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, protagonista, a sua volta, nella sfilata e nella consegna del tapiro d’oro a Tina Cipollari. Nessuna crisi in atto tra i due, contrariamente a quanto scritto negli ultimi giorni. Smentito anche questo gossip tutto italiano.