Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Andrea Damante e Giulia De Lellis si lasciano? La verità di gossip

Andrea Damante e Giulia De Lellis rappresentano una delle coppie più amate in assoluto negli ultimi tempi a Uomini e Donne. Il loro percorso nello studio di Maria De Filippi è stato ricco di insidie e incomprensioni. Almeno inizialmente. Ma poi i due si sono presi e non si sono lasciati più.

Al punto che la loro storia d’amore è diventata quasi un modello da seguire per i fan. Ma c’è una notizia sconvolgente all’orizzonte. Andrea e Giulia sono ai ferri corti? Svelata la verità di gossip. Domanda da un milione di dollari. Nel momento in cui è uscita questa indiscrezione, sui social e sul web si sono sprecati i commenti e, a tratti, anche le recriminazioni. Damellis in ansia per la sorta dei loro eroi.

Il gossip Uomini e Donne rivela che la coppia si sarebbe addirittura già lasciata per divergenze professionali. Ma sarà realmente così? Qual è la verità? Si dice addirittura che possano continuare a restare assieme semplicemente per motivi di business e non per amore. Accuse shock alle quali i fan non credono affatto. E neanche i diretti interessati, per la verità.

La stessa Giulia, durante una storia condivisa su Instagram, si è lasciata immortalare felice e sorridente insieme al suo Andrea, scacciando via tutte le indiscrezioni di gossip circolate sulla coppia negli ultimi giorni. Altro che crisi. I Damellis resistono imperterriti contro tutto e tutti. La loro storia d’amore non si è affatto chiusa, anzi.

Ed è questa la notizia più grande per i fan della coppia ex Uomini e Donne. Nel frattempo gli stessi saranno protagonisti nella puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda nei prossimi giorni in prima serata su Canale 5. Vedremo all’opera un Andrea Damante durante un’esibizione di hip hop. Da non perdere. I Damellis, di sicuro, non se la faranno scappare, televisivamente parlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *