L'Isola dei Famosi 2017News

Raz Degan e Stefano Bettarini rissa sfiorata: clamoroso all’Isola dei Famosi

Clima infuocato a l’Isola dei Famosi 2017. Non è una novità questa. Lo si percepisce da diverse settimane a questa parte. Da quando, cioè, la fame ha cominciato a farsi sentire e ad alimentare discussioni e liti lì in Honduras.

Stefano Bettarini

A tenere banco, neanche a dirlo, la figura controversa e discussa di Raz Degan. Tuttavia, l’ex modello sembra essersi ammoribidito negli ultimi giorni, assumendo atteggiamenti quasi concilianti con gli altri naufraghi. In particolar modo con Simone Susinna. Merito di quel bacio passionale con Paola Barale, che ha sancito il ritorno di fiamma tanto atteso.

O forse no? Fatto sta che Raz Degan continua a far parlare di sé. E stavolta anche pesantemente. Coinvolto anche Stefano Bettarini. Ecco cosa sarebbe successo tra i due. Raz Degan e Stefano Bettarini sono venuti alle mani? Clamorosa la rivelazione fuori-onda che arriva dall’Isola dei Famosi 2017. Un’indiscrezione che getta ulteriori ombre sulla veridicità e la regolarità di questa edizione, già minata dalla possibile uscita programmata di Eva Grimaldi preannunciata in anteprima da Striscia la notizia.

La stessa Eva Grimaldi è la protagonista di questo fuori onda che sta facendo discutere. Un fuori onda decisamente compromettente. In particolar modo la naufraga avrebbe rivelato che, sia la redazione, dunque gli autori che l’inviato Stefano Bettarini più volte sarebbero arrivati quasi alle mani con Raz. I motivi non sono stati svelati.

A quanto pare l’antipatia tra Raz Degan e Stefano Bettarini c’è eccome, anche se non si percepisce da casa. Oscura l’origine di questo possibile dissapore. In tanti ipotizzano che possa essere legata a qualche battuta di troppo fatta dall’ex marito di Paola Barale sulla fine della relazione tra Bettarini e Dayane Mello.

Ma basta questo per scatenare una furia incontrollata? Rissa sfiorata all’Isola dei Famosi 2017. Come se non bastasse il clima teso che già si respira in Honduras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *