L'Isola dei Famosi 2017News

Giulia Calcaterra svela tutto il gossip sul fidanzato dopo l’Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 andrà avanti. Con una protagonista in meno. Giulia Calcaterra ha lasciato l’Isola. Notizia di diversi giorni fa. Un duro colpo per gli occhi dei telespettatori, soprattutto quelli maschi. Ma la ragazza ha un ottimo motivo per sorridere.

Giulia Calcaterra ha vissuto momenti alquanto complicati sull’Isola, soprattutto sul piano sentimentale. Il tutto dovuto a voci ricorrenti di una possibile rottura con il fidanzato Diego Dario. Quest’ultimo scottato fortemente, a distanza, dal presunto avvicinamento di lei a Simone Susinna.

Ma tra loro non c’è stato nessun flirt. Anzi, tra loro è nata, nel contempo, una bella amicizia. Allarme ridimensionato.

Tanto è vero che alla fine Giulia e Diego si sono chiariti e hanno accantonato le divergenze. Ora che l’ex naufraga de l’Isola è tornata, come vanno le cose con il suo fidanzato? E’ lei stessa ad aggiornare la situazione di gossip in questo senso. 

Giulia Calcaterra e Diego Dario non potrebbero stare meglio, soprattutto adesso che si sono rivisti dopo diverse settimane di lontananza. L’ex velina di Striscia la Notizia e il suo fidanzato hanno affrontato i problemi faccia a faccia e alla fine sono riusciti a risolverli, a passare avanti, una volta ricongiunti.

“Con il mio fidanzato tutto a posto, tranquilli”. Queste le brevi, ma significative parole rilasciate in diretta radiofonica da Giulia Calcaterra sul suo attuale rapporto sentimentale. Nessuna compromissione. Semplici voci di gossip alla fine spazzate via.

Un bel rapporto si è instaurato anche lei e Raz Degan lì sull’Isola dei Famosi 2017. Un rapporto di amicizia, si intende, anche perché Raz, in questo momento, ha un’altra per la testa. Una sua vecchia fiamma: chiamasi Paola Barale, con la quale il ritorno di fiamma è stato sancito nei giorni scorsi con un dolce e tenero bacio.

Un ritorno di fiamma su cui si inseriscono, sulla falsariga, anche Giulia e Diego. Anche se in realtà loro non si sono mai allontanati del tutto. Lontani dagli occhi, ma non lontani dal cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *