GossipNews

Claudio e Mario rottura: la verità svelata dall’ex tronista Uomini e Donne

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. Notizia shock di diversi giorni fa. Una notizia che ha gettato nello sconforto più totale i fan dei cosiddetti Clario. I Clario, tuttavia, non esistono più.

Ritorneranno? Domanda da un milione di dollari. In tantissimi, in questi giorni, si sono chiesti per quale motivo Claudio e Mario abbiano deciso di chiudere la relazione dopo essersi scelti al Trono Gay di Uomini e Donne. Le ipotesi, in questo senso, si sono sprecate. Ma ci ha pensato un diretto interessato a svelare tutta la verità di gossip.

 

Perché è finita tra Claudio e Mario? Lo svela lo stesso Claudio Sona. L’ex tronista ha voluto fare chiarezza sotto ogni punto di vista. Come non se n’era fatta finora, in quanto i diretti interessati non erano mai entrati nel merito della rottura. Ora lui l’ha fatto.

Durante una diretta social, Claudio ha spiegato tutto, rispondendo alle domande insistenti dei fan. La rottura, in sostanza, sarebbe dovuta a problemi caratteriali, considerati incompatibili e del tutto diversi. Di comune accordo, in questo senso, hanno deciso di chiuderla qui.

 

Non ci sarebbe stato nessun tradimento da parte di lui, come circolato in questi giorni dalle Uomini e Donne news. Basta questo motivo per porre fine ad una intensa e commovente relazione? Tra Claudio e Mario è davvero tutto finito?

Domande alle quali il gossip non sa darsi ancora risposta. Eppure tra loro sembra essere rimasto in sospeso qualcosa. Anche più di qualcosa. Quella scelta al Trono Gay non l’ha dimenticata nessuno. C’era complicità, amore e desiderio di stare insieme, di viversi insieme.

“Potremmo ritornare”, recita una nota canzone attuale. Sarà il caso di Claudio e Mario? Staremo a vedere. In attesa di vederli protagonisti nella puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *