GossipNews

La verità su Lidia Vella: ecco perché ha rotto con Alessandro Calabrese

Le storie finiscono. Altre incominciano. Il ciclo della vita. Anche il ciclo televisivo, per certi versi. A Uomini e Donne, così come in altre trasmissioni. Lì dove è passato, seppur per un breve periodo di tempo, l’ex gieffino Alessandro Calabrese.

Lidia Vella gossip

Alessandro Calabrese è stato per un periodo corteggiatore dell’ex tronista Sonia Lorenzini. Ma tra loro ci sono stati più bassi che alti. “Merito”, anche e soprattutto, di Lidia Vella, ex storica del Calabrese. La loro relazione è rimasta in sospeso fino all’avventura di lui a Uomini e Donne.

Venne persino fuori che i due ex fidanzati si sentissero ancora in questi mesi. Questo destò più di un sospetto in Sonia, che decise, così, di eliminare il suo ex corteggiatore. Ma, poi, tra Alessandro e Lidia è finita sul serio. Senza rancore. O forse no? Il motivo della reale rottura tra i due è stato svelato.

 

Perché Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sono lasciati? La storia, nonostante sia arrivata alla conclusione, continua a far discutere. E pensare che i due erano ad un passo dal matrimonio e dalla costruzione di una famiglia. Tutto svanito. Una riapertura del passato la fornisce la stessa Lidia in recenti dichiarazioni.

La causa della rottura, in sostanza, è stata la partecipazione al Grande Fratello. E’ da lì che, poi, si è sviluppato un rapporto che si è consolidato, negli anni, al di fuori del contesto televisivo. Ma già qualcosa non andava per il verso giusto.

E non per una incompatibilità caratteriale, come sostenuto, invece, dal suo ex fidanzato. Possibile che il Grande Fratello abbia contribuito alla rottura della relazione tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese?

Fatto sta che i due, adesso, viaggeranno su strade diverse, sentimentalmente parlando. Lui sembra già essersi ripreso con un’altra. Viceversa anche lei. Così va la vita. Strade che si dividono, strade che si incontrano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *