• Home »
  • Gossip »
  • La verità su Lidia Vella: ecco perché ha rotto con Alessandro Calabrese

La verità su Lidia Vella: ecco perché ha rotto con Alessandro Calabrese



Le storie finiscono. Altre incominciano. Il ciclo della vita. Anche il ciclo televisivo, per certi versi. A Uomini e Donne, così come in altre trasmissioni. Lì dove è passato, seppur per un breve periodo di tempo, l’ex gieffino Alessandro Calabrese.

Alessandro Calabrese è stato per un periodo corteggiatore dell’ex tronista Sonia Lorenzini. Ma tra loro ci sono stati più bassi che alti. “Merito”, anche e soprattutto, di Lidia Vella, ex storica del Calabrese. La loro relazione è rimasta in sospeso fino all’avventura di lui a Uomini e Donne.

Venne persino fuori che i due ex fidanzati si sentissero ancora in questi mesi. Questo destò più di un sospetto in Sonia, che decise, così, di eliminare il suo ex corteggiatore. Ma, poi, tra Alessandro e Lidia è finita sul serio. Senza rancore. O forse no? Il motivo della reale rottura tra i due è stato svelato.


 

Perché Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sono lasciati? La storia, nonostante sia arrivata alla conclusione, continua a far discutere. E pensare che i due erano ad un passo dal matrimonio e dalla costruzione di una famiglia. Tutto svanito. Una riapertura del passato la fornisce la stessa Lidia in recenti dichiarazioni.

La causa della rottura, in sostanza, è stata la partecipazione al Grande Fratello. E’ da lì che, poi, si è sviluppato un rapporto che si è consolidato, negli anni, al di fuori del contesto televisivo. Ma già qualcosa non andava per il verso giusto.

E non per una incompatibilità caratteriale, come sostenuto, invece, dal suo ex fidanzato. Possibile che il Grande Fratello abbia contribuito alla rottura della relazione tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese?

Fatto sta che i due, adesso, viaggeranno su strade diverse, sentimentalmente parlando. Lui sembra già essersi ripreso con un’altra. Viceversa anche lei. Così va la vita. Strade che si dividono, strade che si incontrano.