L'Isola dei Famosi 2017News

Scandalo a l’Isola dei Famosi 2017: sesso tra due naufraghi nella notte

L’Isola dei Famosi 2017 si fa calda, hot, perversa. L’atmosfera comincia a surriscaldarsi sull’Isola dell’Honduras. A renderla più calda, in questo senso, soprattutto la presenza di Malena.

La pornostar investita della stima di Rocco Siffredi. Malena è certamente uno dei personaggi più discussi sull’Isola dop Raz Degan. I suoi atteggiamenti a dir poc provocatori e intriganti non piacciono al pubblico. Un personaggio che divide. Dopo aver mollato Moreno, ora sembra essersi instaurato un rapporto complice con Simone Susinna. Cosa c’è sotto?

A quanto pare i due si sarebbero dati alla pazza gioia durante una fredda notte. Scatta il gossip dall’Isola. Cosa c’è in realtà tra Malena e Simone? I due si sono avvicinati parecchio negli ultimi giorni, al punto da dare scandalo sotto ogni punto di vista. La coppia sarebbe, infatti, stata protagonista di una notte di sesso selvaggio. In tutti i sensi.

Ma il gossip incredibile è un altro: sembra, infatti, che il bel modello italiano sia venuto meno sul più bello e non sia riuscito a completare la performance sessuale per mancanza di zuccheri e di forze fisiche. Dopo 40 giorni di permanenza sull’Isola è anche comprensibile.

Dunque, tra Malena e Simone Susinna si sarebbe consumato, in sostanza, un rapporto a metà e non completo. Fatto, ovviamente, che sarebbe avvenuto lontano dalle telecamere. E’ scoppiata una nuova coppia dall’Isola dei Famosi 2017? Il gossip non conferma e non smentisce. Questo, già di per sé, è un indizio importante.

Vedremo se nelle prossime settimane i due ci riproveranno. O magari si attiveranno una volta conclusa l’esperienza televisiva sull’Isola. Tra Malena e Simone sembra essersi instaurata una bella intesa. Semplice flirt o qualcosa in più? Lo scopriremo nelle prossime puntate dell’Isola. Di sicuro non mancheranno novità e aggiornamenti in questa direzione. L’Isola è anche questo: passione e compromesso. In tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *