L'Isola dei Famosi 2017News

Lory Del Santo vs Samantha De Grenet: la grave accusa sull’Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 è entrata nella sua fase più accesa e competitiva. 40 giorni di permanenza e oltre hanno minato la resistenza, soprattutto mentale e psicologica dei naufraghi. Continuano così liti e incomprensioni, anche per questioni apparentemente futili.

 

Samantha De Grenet

Al centro delle discussioni soprattutto le figure controverse di Raz Degan e Samantha De Grenet. A muso duro sia durante la puntata che nel corso delle strisce quotidiane in onda su Italia 1. Il rapporto tra i due si è ormai deteriorato ed il clima di tensione cresce sempre più.

Nel frattempo la De Grenet deve difendersi anche da un altro attacco, seppur a distanza. Targato Lory Del Santo. La showgirl italiana non le ha mandate a dire verso la sua “collega”. 

I comportamenti di Samantha De Grenet a l’Isola dei Famosi 2017 non piacciono. Soprattutto a Lory Del Santo. La showgirl, ospite a Mattino 5, sulla falsariga di quanto affermato da Rocco Siffredi nella scorsa puntata in studio da Alessia Marcuzzi, ha svelato le stesse sensazioni, accusandola di essere una manipolatrice, in grado di controllare tutto.

In particolar modo, Samantha De Grenet sarebbe stata poco corretta nei confronti di Eva Grimaldi nel momento in cui, in veste di leader, ha deciso di mandarla in nomination, pur essendo, apparentemente, una sua amica. Lory Del Santo non ha preso per niente bene questo “smacco” e non le ha mandate a dire, come nel suo stile.

Un duro attacco in direzione Isola dei Famosi. Un’eventuale replica della conduttrice romana va attesa nelle prossime settimane. Anche perché Samantha De Grenet potrebbe essere una delle più serie candidate ad aggiudicarsi questa edizione dell’Isola, insieme a Raz Degan. Sempre loro due.

Acerrimi nemici in lotta e in competizione. Una rivalità aspra e inasprita che prenderà proporzioni ancora più elevate nei prossimi giorni. Statene certi. Lory Del Santo, intanto, ha già scelto da che parte stare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *