Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gianni Sperti deluso dall’amore: il gossip sull’opinionista Uomini e Donne

Amori nascono a Uomini e Donne. Altri finiscono, come nella vita. Dei personaggi che passano dal programma televisivo di Maria De Filippi ormai sappiamo tutto o quasi. Ma degli altri, invece?

Ad esempio, cosa si sa della vita sentimentale di Gianni Sperti? Un veterano di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari. Un fedelissimo di Maria De Filippi ed opinionista all’interno della trasmissione di Canale 5 da una vita. Gianni Sperti al centro del gossip? Possibile. 

La sua vita sentimentale, con riferimento al passato, è stata caratterizzata dall’amore con Paola Barale, la sua ex moglie. Un matrimonio naufragato per diversi motivi, come da lui stesso svelato qualche tempo fa. La stessa Barale, in diretta a l’Isola dei Famosi 2017, svelò di aver amato soltanto un uomo nella sua vita: Raz Degan.

Parole a cui Gianni Sperti non ha mai voluto replicare. Attualmente il ballerino si dichiara felicemente single e che vorrebbe esserlo ancora per molto tempo. O forse no? Le gossip Uomini e Donne rivelano qualcosa anche su di lui. Gianni Sperti è innamorato? Sì, ma dei cani.

Questo almeno quanto trapela da un recente aggiornamento del suo profilo Instagram. Con tanto di foto tenera con un bambino che dorme abbracciato da un cane. La dicitura parla chiaro: “L’amore incondizionato”. Una frase che aveva messo la pulce nell’orecchio a più di qualche gossipparo, facendo avanzare l’idea che il riferimento, nella fattispecie, fosse a qualche sua nuova fiamma.

Qualcun’altro, invece, ci vede una sorta di manifestazione della delusione d’amore che pervade in questo momento il buon Gianni Sperti. O magari ha semplicemente depistato tutti i fan e ha già trovato la persona giusta? Non sembra essere questo il caso. La ricerca della dolce metà, stando alle ultime news, continua. E non passerà per lo studio televisivo di Uomini e Donne. Lì dove si limita a fare semplicemente l’opinionista e nient’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *