Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il segreto puntata di oggi, 18 marzo l’incidente di Camila

Nella puntata di sabato 18 marzo della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un imprevisto incidente che coinvolgerà Camila, la quale scivolando sbatterà la testa per terra.

Camila sarà protagonista di un momento davvero drammatico dato che a causa di una sua disattenzione rischierà di morire. La donna scivolando per terra sbatterà con la testa sul pavimento spaventando letteralmente Beatriz, la quale dominata dallo shock finirà per proferire parola. Così la piccola potrà urlare aiuto per fare in modo che la donna sia soccorso in tempo.

Ma per quale motivo Camila, sempre così attenta finirà per distrarsi? Ebbene all’origine ci sarebbero una serie di preoccupazioni che hanno messo a dura prova l’emotività della donna la quale ha riscontrato delle inesattezze sui documenti che attestano la data di nascita di Beatriz.

Inizialmente la donna penserà che si tratti di un errore ma poi successivamente si renderà conto che di proposito è stata modificata probabilmente per coprire un segreto che ora appare indecifrabile. A ciò si aggiunge che nelle carte relative alla compravendita del Jaral non c’è il nome di Hernando, bensì il suo. Questo vuol dire che il Dos Casas le ha intestato la tenuta, rafforzando la tesi relativa all’amore inespresso che l’uomo prova per lei. Al momento però Camila non può affrontare la questione con suo marito dato che è partito improvvisamente a causa di alcuni suoi affari.

La donna pur sapendo la vera ragione della sua partenza si limiterà ad aspettarlo con impazienza. Ma saranno queste preoccupazioni a metterla in agitazione al punto che finirà per scivolare cadendo rovinosamente a terra. Particolarmente interessante sarà la reazione di Beatriz la quale di fronte a questa drammatica situazione si sbloccherà proferendo parola. Infatti grazie alle sue disperate grida di aiuto Camila potrà essere soccorsa e quindi salvata. La stessa piccola si sorprenderà di sé stessa.

Nel frattempo vedremo Rafaela sempre più ambigua nei confronti dei suoi corteggiatori. Così dopo aver baciato appassionatamente Ramiro, finirà tra le braccia di Matias il quale ne resterà stupito e ammaliato. Inevitabilmente il suo comportamento finirà per complicare le cose creando un vero e proprio triangolo d’amore tra gelosie e ripicche. Da un lato Ramiro non riuscirà a capire per quale motivo la giovane sia diventata fredda dopo il loro primo bacio, dall’altro Matias si sorprenderà dalle attenzione riservate dalla donna nei suoi confronti. In tutto questo Rafaela cera di mandare avanti il suo piano tra l’altro interrotto dall’arrivo dell’esercito in paese.

La giovane ha riconosciuto Longinos e teme che l’uomo possa ricordarsi di lei, dato che più volte l’ha dovuta arrestare per attività insurrezionali. Lo scopo di Rafaela è preparare un attentato nel quale saranno coinvolti i personaggi di spicco della comunità. Per questo la donna sta facendo il filo sia Matias che a Ramiro in modo da crearsi dei validi alibi nel momento in cui avverrà l’attentato. Fortunatamente per lei Longinos partirà senza che la donna sia scoperta e questo le consentirà di avere altro tempo a disposizione per preparare il suo piano con molta calma.

Quello che di cui non si preoccuperà la donna, sbagliando, saranno le relative implicazioni sentimentali ed emotive dei suoi corteggiatori che perderanno letteralmente per lei il lume della ragione arrivando a mettersi contro. A peggiorare la situazione ci sarà il fatto che Ramiro è anche il padre di Prado, la giovane con cui Matias ha ancora una relazione in piedi. In realtà Rosario sapeva che l’arrivo di Rafaela avrebbe creato dei problemi in paese ma non ha potuto evitarlo dato l’insistenza della giovane di trovare un lavoro lontano dal suo paese. Presto tutti i nodi verranno al pettine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *