L'Isola dei Famosi 2017News

Rocco Siffredi vs Samantha De Grenet: scontro a distanza sull’Isola dei Famosi 2017

Si accende l’atmosfera all’Isola dei Famosi 2017. Un’atmosfera che si fa sempre più calda e incandescente sotto ogni punto di vista. Merito, anche e soprattutto, delle liti e delle discussioni che hanno messo al centro dell’attenzione Raz Degan ed il suo atteggiamento a tratti indisponente verso il resto del gruppo dei naufraghi.

Rocco Siffredi

Lui è certamente il personaggio più discusso di questa edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Tutto il gruppo lo ha praticamente emarginato, tanto è vero che è finito nuovamente in nomination. Ma non tutti si schierano contro di lui, anzi. C’è chi si è schierato apertamente dalla sua parte e lo ha fatto capire chiaramente.

Rocco Siffredi è tra questi. L’ex pornodivo è stato ospite per una settimana lì in Honduras, dove ha avuto modo di instaurare un rapporto quasi di amicizia con Raz Degan. Tanto è vero che quest’ultimo si è letteralmente aperto e confidato con lui, raccontandogli i motivi per i quali si è allontanato dal resto dei naufraghi.

Rocco sembra aver compreso le sue ragioni e si è schierato, in questo senso, dalla sua parte. Questo, però, ha determinato le ostilità di Samantha De Grenet, la leader del gruppo di questa settimana. In quest’ottica non sono mancate le scintille a distanza tra i due. Lei in palapa, lui in studio da Alessia Marcuzzi, dopo esser tornato dall’Honduras.

Rocco Siffredi ha sempre accusato Samantha di essere la “regina” del gruppo, mentre Giulio Base è considerato un po’ come il “re” del gruppo. I due, a suo dire, comandano a bacchetta il gruppo. Ma Samantha non ci sta e lo ha incalzato per le rime.

Il clima, in questo modo, si è fatto incandescente e teso, seppur a distanza. L’Isola dei Famosi 2017 non si è mai fatta così rovente. Da un lato Rocco e Raz, dall’altro Samantha e tutti gli altri, Conflitti destinati ad inasprirsi ulteriormente nei prossimi appuntamenti dell’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *