L'Isola dei Famosi 2017News

Raz Degan vincerà l’Isola dei Famosi 2017? Il pronostico che divide!

L’Isola dei Famosi 2017 sta per entrare nel vivo. Sono passati ormai 40 giorni da quando i naufraghi sono sbarcati in Honduras. La fame e la lontananza da casa e dai propri cominciano a diventare fattori determinanti sotto ogni punto di vista.

Raz Degan

L’Isola dei Famosi 2017 diventa un reality sempre più avvincente e competitivo. Le spaccature sono nette ed evidenti. Soprattutto tra Raz Degan e il resto del gruppo. Proprio colui che rappresenta uno dei personaggi più discussi di questa edizione, oltre che colui di cui si parla maggiormente.

Al momento deve difendersi dalla nomination di Malena. Tutti gli occhi, inevitabilmente, sono puntati sulle sue reazioni, in attesa della prossima puntata de l’Isola. Raz Degan può davvero vincere questa edizione? I pronostici sembrano essere tutti dalla sua parte. Lele Mora lo battezza. Il manager di tanti vip si è sbilanciato sull’andamento e sull’esito finale dell’Isola, sostenendo che Raz Degan possa essere il vincitore finale. Pensiero condiviso da larga parte dei fan e, soprattutto, delle fan.

Raz Degan riuscirà a superare indenne la nomination e la lontananza di Rocco Siffredi, appena andato via dall’Isola? Con quest’ultimo si era instaurato un rapporto amichevole, al punto che lo stesso Rocco si era attirato, in questo senso, le antipatie di Samantha De Grenet.

Raz Degan ha un sostenitore in più: si chiama Lele Mora. In tanti sono convinti che alla fine sarà lui a trionfare. Nel frattempo, sta per ricevere una dolce sorpresa dalla sua ex moglie Paola Barale. La showgirl sarà ospite in Honduras. Grande attesa per capire quale sarà la reazione di Raz Degan. Perché in fondo tra loro due è rimasto ancora qualcosa in sospeso. L’Isola dei Famosi 2017 si tinge anche di gossip. D’ora in poi non ci saranno soltanto Malena e Simone Susinna ad attirare la cronaca rosa. Spazio anche ad altri, anche ex coniugi. Per la serie: a volte ritornano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *