Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Segreto, puntata pomeridiana 17 marzo Hernando abbandona Puente Viejo?

Nella puntata pomeridiana di venerdì 17 marzo della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Hernando seriamente intenzionato ad abbandonare Puente Viejo.

Il Dos Casas si trova in una situazione assai intricata dato che non si aspettava minimamente di provare dei sentimenti per la moglie sposata per Procura. Di conseguenza realizzerà che Camila per lui è molto di più, ma i turbolenti ricordi del passato gli impediscono di viversi appieno le gioie dell’amore. La donna sembra quasi aver percepito il dilemma dell’uomo, il quale non riesce più a sopportare la sua presenza.

In realtà Camila ha deciso di farsi avanti dopo aver scoperto in che modo suo marito ha cercato di mettere al suo posto Elias, dimostrando di essere fortemente geloso. Questo atteggiamento l’ha messa nella condizione di voler a tutti i costi far sentire ad Hernando quanto le sia vicina. Rogelia però conoscendo il suo padrone ritiene che la sua mossa è stata piuttosto azzardata dato che l’uomo in questo modo si è sentito in trappola.

Infatti dopo poco il Dos Casas dichiarerà di voler lasciare Puente Viejo per un po’ di tempo per via di alcuni suoi affari. Camila accetterà di buon grado la sua decisione mentre Rogelia dubiterà sulla versione fornita dall’uomo dato che secondo lei egli sta semplicemente sfuggendo dai suoi reali sentimenti per la donna.

In questo scenario Camila è piuttosto confusa perché da un lato l’uomo si mostra geloso nei suoi confronti e dall’altro è sempre più inquieto e sfuggente al punto da organizzare la sua partenza da El Jaral con una certa soddisfazione. Hernando partirà improvvisamente e con una certa fretta, convinto che l’unico modo per riuscire ad affrontare questo stallo emotivo sia quello di stare per qualche tempo da solo lontano dalle pressioni di Camila che gli ricorda costantemente di rispettare i suoi doveri coniugali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *