Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Attacco a Uomini e Donne: Eugenio Colombo a difesa della redazione!

A Uomini e Donne il percorso del trono classico va avanti. Tra novità e vecchie conoscenze che tornano in studio o riappaiono nelle pagine di cronaca rosa. E’ il caso, ad esempio, di Eugenio Colombo. Uno di quelli che nelle scorse edizioni del programma di Maria De Filippi ha lasciato il segno.

Eugenio Colombo Francesca Del Taglia gossip
Eugenio Colombo Francesca Del Taglia gossip

Eugenio è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, avendo fatto il tronista in passato. Quell’esperienza gli ha consentito di conoscere la sua attuale compagna di vita, Francesca Del Taglia. Colei dalla quale ha avuto anche un bambino di nome Brando.

Come se la passa Eugenio Colombo attualmente? Felice e innamorato. Molto attivo sui social. Lì dove ha avuto modo di fare una diretta con i follower su Instagram, rispondendo anche a domande piuttosto scomode.

Una su tutte chiedeva se il programma di Maria De Filippi fosse preparato o organizzato in qualche modo nei contenuti e nelle dinamiche. I tronisti e i corteggiatori seguono un copione? Lui ci ha tenuto a dire la verità in questo senso una volta per tutte, svelando tutti i retroscena.

Eugenio ha fatto sapere via social che nel programma non c’è nulla di preparato. Ha speso parole al miele soprattutto nei confronti della redazione, la quale non impone nulla a nessuno e non detta un copione da seguire. Questo vale sia per i corteggiatori che per i tronisti.

Nel corso della stessa diretta inevitabili domande su Claudio e Mario e la loro storia d’amore appena conclusa, avendo partecipato insieme alla puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda nei prossimi giorni in prima serata su Canale 5.

Nel frattempo Eugenio Colombo, tra una verità e l’altra, si gode la sua famiglia. Lui, Francesca e Brando. In attesa dell’arrivo di un secondogenito, a quanto sembra già programmato. Seguiranno aggiornamenti di gossip nelle prossime settimane. O magari giorni, chissà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *