Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazione Il Segreto, puntata 16 marzo il piano di Sol e Candela

Nella puntata di giovedì 16 marzo della soap opera iberica Il Segreto vedremo Sol e Candela seriamente intenzionate a spingere Carmelo nelle braccia di Mencia.

Ultimamente Carmelo sembra preso da una donna di nome Mencia che ha attirato la sua attenzione. L’uomo però è fin troppo timido per farsi avanti e di conseguenza non riuscirà ad intercettare l’interesse della donna la quale da parte sua si convincerà che la sua attrazione non sia corrisposta. Le uniche persone che hanno intuito quanto i due siano fatti l’uno per l’altra sono Candela e Sol, le quali organizzeranno un pic nic fuori porta con lo scopo di lasciare i due da soli. Purtroppo però a causa di una serie di imprevisti, quell’incontro si rivelerà un fallimento al punto che entrambi si convinceranno che non è destino.

Quando Sol e Candela verranno a sapere quello che è successo ci resteranno molto male dato che avevano riposto una forte aspettativa in questo incontro. Nonostante la delusione del momento le due penseranno bene di riprovarci con lo scopo di spingere l’uno nelle braccia dell’altra. Carmelo però non sembra voler fare il primo passo convinto che non sia necessario trovare una donna che gli faccia battere il cuore. Eppure la sorella di Severo ritiene che nella vita del fedele Carmelo manca proprio un amore per essere perfetta ed equilibrata.

Ovviamente l’uomo vorrebbe trovare una persona a cui dedicarsi ma nello stesso tempo ritiene che sia uno spreco di energia investire del tempo nel corteggiamento di una donna che forse non vuole essere importunata. In realtà il suo è un semplice un modo per evitare di soffrire, ignorando che anche Mencia prova una simpatia nei suoi riguardi. Insomma gli elementi per la nascita di una nuova coppia ci sono tutti, purtroppo però come vedremo nelle puntate successive questa unione sarà funestata da un tragico evento.

Nel frattempo Don Berengario continua a beffarsi di Dolores alla quale ha assicurato che presto il suo Pedro diventerà il Presidente dell’Unione Sovietica. Di conseguenza la donna convinta di diventare ricca e potente inizierà a darsi delle arie, lasciando intendere a tutti in che modo presto la sua condizione sociale potrebbe migliorare. Quello che ignora Dolores è che tutto il paesino è a conoscenza di questo scherzo e di conseguenza tutti si prenderanno gioco della sua ingenuità. C’è da chiedersi perché il prelato si sia preso gioco di lei.

Ebbene l’uomo ha semplicemente messo in atto una piccola vendetta, a suo dire innocua, dopo aver scoperto che la donna stava mettendo in giro una voce alquanto ambigua su una telefonata fatta da Don Berengario qualche giorno prima. Al di là della natura goliardica dello scherzo, Don Anselmo lo troverà di cattivo gusto perché è stato messo in atto come risposta ad una provocazione. Nel frattempo a El Jaral Hernando si rende conto che Camila ha bisogno della sua presenza come uomo e come marito, ma lui non intende compiere i suoi doveri coniugali.

Questa scelta metterà in confusione la donna che non riuscirà a capire che cosa lui voglia da lei dato che ha recentemente imposto dei divieti ad Elias mossa da una forte gelosia nei confronti di sua moglie. Per questo motivo Camila ha messo le cose in chiaro Elias e cioè dopo aver capito che in realtà Hernando è legato a lei solo che non riesce a tirar fuori l’amore che prova per la donna. Camila si convince che Rogelia è a conoscenza della natura di questo blocco, per questa ragione vuole mettere sotto torchio la donna per capire quale sia il segreto del Dos Casas. Ma siamo davvero sicuri che la donna è pronta ad ascoltare questa inattesa verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *