Luca attratto sempre più da Giulia? L’indizio di gossip da Uomini e Donne



Luca Onestini vicino alla scelta? Impazza il gossip direttamente da Uomini e Donne. Il Trono Classico sta per giungere al suo momento clou. Passano le puntate e l’intesa tra tronisti e corteggiatrici comincia ad essere più importante.

Luca Onestini Giulia Latini Uomini e Donne

In particolar modo quella che lega Luca Onestini alla sua corteggiatrice Giulia Latini. Nonostante nell’ultima puntata lei abbia deciso di abbandonare lo studio in lacrime, indispettita dall’atteggiamento distaccato e distante di lui durante le esterne.

Ma tra loro sembra esserci un’attrazione quasi fatale, che preoccupa non poco anche l’altra corteggiatrice Soleil e fa sognare le fan di Giulia, da sempre considerata una ragazza semplice e senza troppi fronzoli per la testa. Proprio per questo piace tanto al pubblico televisivo, che la vorrebbe subito farla uscire insieme a Luca. Da Uomini e Donne, in questo senso, spunta un gossip importante e che potrebbe essere determinante.


Sembra proprio che Luca Onestini sia pronto a fare una scelta. E potrebbe essere proprio Giulia. Lo si intuisce dall’ultima esterna durante l’ultima registrazione, nella quale i due si sono avvicinati molto. Sicuramente di più rispetto a qualche tempo fa.

I due sono stati avvistati in una nota località di Roma: il Pincio. Un posto che ha già fatto nascere diversi amori televisivi in passato. Sarà di buon auspicio anche questa volta? L’intesa tra Luca e Giulia cresce sempre più. Se son rose, fioriranno.

La certezza è che sembravano essere molto dolci e complici durante l’esterna. A tal punto da farci scappare un bacio appassionato e romantico che vedremo nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne. Lì dove scopriremo di più sulle vicende del tronista Luca Onestini.

L’appuntamento con il Trono Classico entra nel vivo. Tra Giulia e Soleil. Sospeso tra due fuochi. Ma la scelta sembra orientata verso la prima. O forse no? Scopriremo tutto nelle prossime settimane da Maria De Filippi.

 

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche