Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il segreto anticipazioni, puntata 15 marzo Raimundo è un anarchico?

Nella puntata di mercoledì 15 marzo della soap opera spagnola Il Segreto avanzerà il sospetto che Raimundo in realtà sia anarchico.

Per questa ragione i membri dell’esercito lo accuseranno di aver organizzato i recenti attentati. Inoltre si paventerà il dubbio che tutta la comunità di Puente Viejo stia favorendo l’attività criminale degli anarchici. Ovviamente Raimundo si opporrà a queste accuse come tutti i paesani, i quali considereranno ingiustificate le illazioni mosse da Longinos, il quale è seriamente convinto che in paese vi sia il responsabili delle insurrezioni che hanno sconvolto il paesino adiacente.

Dopo una serie di implicazioni negative che queste accuse provocheranno si scoprirà che in realtà Raimundo non è anarchico ma soprattutto che non ha mai nascosto possibili sospetti. Eppure secondo Longinos il colpevole di quei misfatti vive a Puente Viejo. A quel punto Donna Francisca si chiederà da dove attinge tale sicurezza il comandante dell’esercito, per poi scoprire che l’uomo ha avuto una soffiata e di conseguenza realmente c’è qualcuno in paese che sta favorendo l’attività degli anarchici.

Ovviamente per il momento non si saprà ancora nulla ma possiamo anticiparvi che il responsabile è una donna che è appena arrivata in paese. Di chi stiamo parlando? Ovviamente non di Camila e neppure di Mencia che presto trafiggerà il cuore di Carmelo, bensì di Rafaela, la cui ambiguità continua a confondere sia Ramiro che Matias. Nel frattempo Don Berengario si prenderà la briga di prendere in giro Dolores per farle pagare la sua ostinata curiosità.

Ebbene l’uomo le farà credere che suo marito sta per diventare il Presidente dell’Unione Sovietica, ciò vuol dire che la sua posizione sociale sta per migliorare. La donna crederà alle parole del prelato iniziando a fantasticare ad occhi aperti. Dolores ne sarà talmente convinta che inizierà a darsi delle arie, mentre in realtà tutti i paesani conoscono la natura della beffa di Don Berengario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *