Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il segreto anticipazione, puntata 14 marzo i turbamenti di Hernando

Nella puntata di martedì 14 marzo della soap opera iberica Il Segreto vedremo Hernando sempre più confuso e turbato per via del comportamento di sua moglie, la quale non sembra in alcun modo risentire del suo tentativo di allontanarla.

Camila, pur ammettendo che suo marito a volte è molto duro nei suoi confronti, non vuole in alcun modo metterà una barriera nel suo matrimonio, anzi vuole sfruttare tutto il tempo che le è stato concesso per convincere Hernando su quanto possa essere bello stare insieme. La dedizione di questa donna confonderà l’uomo che non riuscirà a capire per quale motivo si ostini tanto a cercare un punto di contatto. Hernando aveva sottovalutato la possibilità di provare dei reali sentimenti ed è per questo che ora appare così turbato perché non riesce ad ammettere quello che sente per Camila.

Il suo scopo era inizialmente quello di trovare una donna che potesse prendersi cura di Beatriz, ma niente di più. La personalità e il carattere di Camila lo ha spinto a rivedere le sue priorità. Hernando percepisce la buona fede della donna pronta a tutto pur di riuscire a conquistarlo. Da un lato la sua tenera ostinazione lo lusingherà ma dall’altro lato lo metterà in agitazione. In questo scenario sarà molto importante il ruolo di Rogelia l’unica in quella casa a conoscere le reali motivazioni che hanno reso Hernando un uomo dal cuore duro.

In effetti la donna custodisce un grande segreto che ha che fare con il passato del suo padrone. Da quel momento in poi la vita del Dos Casas è diventata molto dura e faticosa, al punto che l’uomo ha escluso che potesse mai esserci per lui un altro momento di felicità. Ora la presenza di Camila lo invita a riflettere sulle possibili implicazioni sentimentali che questo matrimonio potrebbe portare.

Rogelia ha la sensazione che il suo padrone è sul punto di sbloccarsi. Di fronte a questa possibilità ci sono due strade: affrontare i suoi reali sentimenti per la donna oppure fuggire a gambe levate per evitare di scontrarsi con la realtà dei fatti. Anche Camila ha la percezione che l’uomo stia per esplodere ed è per questo che vuole fargli sentire tutto il suo appoggio e sostegno. Ma la sua vicinanza creerà l’effetto contrario. Infatti l’uomo dichiara alla sua governante di dover partire per qualche giorno per via di alcuni affari che deve sbrigare urgentemente.

Rogelia però sa esattamente che il suo padrone sta semplicemente fuggendo da Camila e dal clima di amore ricreato da sua moglie. Nel frattempo Beatriz percepisce l’affetto che la donna prova per il suo tutore e ogni volta che parla dell’uomo si augura sempre che le cose tra loro possano migliorare. Intanto Elias pur avendo compreso le motivazioni di Camila, non sembra vedere di buon occhio la decisione del suo padrone di partire. Così il giovane chimico le metterà una pulce nell’orecchio lasciando intendere che l’uomo voglia partire per stare lontano da lei.

La strategia messa in atto da Elias sarà percepita da Beatriz la quale disapprova il suo comportamento, tipico di una persona che si è sentita rifiutata. Intanto Onesimo e Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma Gracia fa notare loro che nessun cliente è disposto a comprarli. Eppure i due sono convinti che il loro business potrebbe fargli fruttare molti quattrini. La giovane cercherà in tutti i modi di fargli capire quanto possa essere fallimentare il loro investimento, ma Mariana la inviterà a ragionare sul fatto che i due devono capirlo da soli e al loro spese. Per questa ragione Gracia deciderà di non dire più nulla a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *